Le 5 migliori app iOS 14 per iPhone 12

0
3814

Hai finalmente acquistato il tuo iPhone 12 e non vedi l’ora di installare le app più interessanti e in linea con le tue esigenze? Sei nel posto nel giusto! Noi di iPhoneNews abbiamo ideato per te una lista di 5 delle migliori app iOS 14 per iPhone 12. Curioso di scoprirle? Dai un’occhiata all’articolo!

Dropbox

Con oltre 500 milioni di utenti, Dropbox è il servizio di file hosting che offre cloud storage, sincronizzazione automatica dei file, cloud personale e software client. Il modo più semplice per mantenere i tuoi file sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi e condividerli con il tuo team. Su iOS 14, Dropbox ha una marcia in più Perché? Ad esempio perché il widget ti consente di scansionare documenti, registrare audio o caricare un file con un tocco. Puoi anche inserire un widget con i tuoi file o cartelle speciali per accedere con un semplice tocco.

Google Chrome

Non ha certo bisogno di presentazioni. Scaricandolo sul tuo iPhone 12 si sincronizzerà su più dispositivi, quindi potrai accedere alla cronologia o ai segnalibri da qualsiasi dispositivo. Hai bisogno di aprire il sito web che stavi guardando una settimana fa sul tuo PC? Nessun problema. Inoltre Chrome include anche una serie di altre funzionalità, tra cui il completamento automatico della barra di ricerca, servizi di salvataggio dei dati e schede illimitate.

Microsoft Office

Microsoft ha consolidato la sua suite Office di strumenti di produttività in un’unica app che combina Word, Excel, Powerpoint in un unico download. Gli utenti di Office possono creare e modificare i propri file con tanti modelli e sincronizzare rapidamente i file con un account Microsoft OneDrive o altri provider di archiviazione cloud. La nuova versione all-in-one di Office include anche la tecnologia Lens di Microsoft, che ti consente di trasformare le fotografie in documenti Word o Excel modificabili, scansionare PDF e migliorare automaticamente le foto di note e lavagne per una facile lettura.

1Blocker

1Blocker è l’app che ti consente di bloccare annunci, tracker e altri contenuti web indesiderati. È facile da usare e non rallenta Safari. Una volta installata, l’app blocca immediatamente tutti questi fastidiosi contenuti dei siti web, inoltre da la possibilità di creare regole di whitelist personalizzate per i siti che ti piacciono, in modo che non perdano entrate pubblicitarie. 1Blocker non è economico, ma può velocizzare enormemente la navigazione web su iPhone e iPad e il tuo abbonamento iOS sblocca l’app anche su Mac.

Adobe Acrobat Reader DC

L’unico lettore PDF che consente di leggere, effettuare ricerche, stampare e interagire con ogni tipo di file PDF.
Questa app gratuita per iPhone include anche strumenti di annotazione che ti consentono di aggiungere commenti, note adesive ed evidenziazioni. C’è anche il supporto per i campi di testo compilabili e le firme elettroniche, che ti consentono di firmare documenti importanti con la punta delle dita o con una Apple Pencil se stai utilizzando l’app su un iPad Pro.

Funzionali, scaricate da milioni di utenti e davvero utili nella vita quotidiana, sono queste 5 delle migliori app per iPhone 12 consigliate da noi iPhoneNews! Continuate a seguirci!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]