iPhone 12 Pro e 12 Pro Max: l’esperienza fotografica di livello superiore

0
538

Siete amanti della fotografia? Allora amerete anche iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Perché? Perché hanno la migliore fotocamera professionale al mondo!

Quando sono stati presentati al pubblico un mese fa, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max hanno attirato l’attenzione a livello globale per le loro prestazioni e caratteristiche eccellenti. Oggi vogliamo focalizzarci in particolare sulle fotocamere. Potenti, versatili, professionali e dai risultati di altissimo livello.

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max: le fotocamere

Insieme al nuovo processore ISP (Image Signal Processor), il chip A14 Bionic offre una qualità delle immagini superiore e potenti funzioni di fotografia computazionale impossibili per le fotocamere tradizionali. I modelli iPhone 12 Pro introducono inoltre Apple ProRAW, che unisce l’elaborazione multiframe delle immagini e la fotografia computazionale di Apple con la versatilità del formato RAW. Gli utenti hanno il pieno controllo creativo su colore, dettagli e gamma dinamica in nativo su iPhone o con altre app di fotoritocco professionale.

iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro incorpora la nuova fotocamera grandangolare con obiettivo a sette elementi e apertura ƒ/1.6, la più veloce mai vista su iPhone, che offre prestazioni del 27% superiori per foto e video in ambienti poco illuminati; la fotocamera ultra-grandangolare con un campo di visione di 120°, ideale per catturare paesaggi spettacolari o più elementi della scena anche in spazi ristretti; e un teleobiettivo con lunghezza focale di 52 mm e zoom ottico 4x, ottimo per i ritratti.

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max porta l’esperienza fotografica a un livello ancora superiore. La nuova fotocamera grandangolare con apertura ƒ/1.6 è dotata di un sensore del 47% più ampio con pixel da 1,7μm. Include inoltre la fotocamera ultra-grandangolare e un teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm per una flessibilità unica per primi piani più ravvicinati e crop più stretti. Questo sistema offre inoltre uno zoom ottico 5x.

I modelli iPhone 12 Pro offrono il massimo livello di qualità video per uno smartphone e sono le prime fotocamere e gli unici dispositivi al mondo a rendere possibile un’esperienza end-to-end per video HDR con Dolby Vision fino a 60 fps e stabilizzazione video di qualità superiore, per produzioni di qualità cinematografica.

Potenti, versatili, professionali e dai risultati di altissimo livello, porteranno le vostre immagini e i vostri video, al livello successivo!

Fonte: Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]