iPhone 14: Novità dall’evento Far Out del 7 settembre?

0
129

Pochi giorni fa l’ufficio stampa di Apple ha annunciato che martedì 7 settembre ci sarà un evento speciale per tutti gli estimatori del marchio. Di cosa si tratta? Si parlerà di iPhone 14?

Alle ore 10 (ora locale) di mercoledì 7 settembre da quel di Cupertino, in California, sarà trasmesso online un evento speciale organizzato dalla Apple. Risponde al nome di Far Out e ha già catalizzato l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo.

Far Out l’evento Apple di settembre

Ma di cosa si tratta nello specifico? Innanzitutto vi invitiamo ad accedere all’homepage del sito ufficiale Apple, scorrere in basso e cliccare sulla pagina relativa all’evento. Sfondo nero e mela del logo che sembra prendere vita direttamente da una scia di polvere di stelle, il layout dell’evento è davvero spaziale. Nel nostro Paese sarà possibile seguirlo il 7 settembre alle 19:00.online su apple.com o nell’app Apple TV. Cosa sappiamo di più?

Le ipotesi di MacRumors

Secondo l’autorevole MacRumors l’evento si concentrerà sui nuovi modelli di iPhone 14 e molto probabilmente su un ‌iPhone 14‌ da 6,1 pollici, un iPhone Max da 6,7 ​​pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un ‌iPhone 14 Pro‌ Max da 6,7 ​​pollici. Ovviamente per ora si tratta solo di ipotesi dato che non c’è ancora nulla di ufficiale oltre alla data dell’evento.

Una data che solletica la curiosità dei fan del melafonino e che riserverà sicuramente diverse sorprese. Ovviamente noi vi terremo informati su tutte le novità del 7 settembre e vi invitiamo a seguire l’evento live alle ore 19 su apple.com o nell’app Apple TV.

Fino ad allora continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news, gli approfondimenti, le guide e i consigli utili sul mondo degli iPhone. Vi aspettiamo anche sulle nostre pagine ufficiali social.

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]