iPhone 14: in arrivo una versione lilla cangiante?

0
120

Si rincorrono continuamente le voci di leaker affidabili sulle caratteristiche del prossimo attesissimo iPhone 14. Pochi giorni fa fonti attendibili hanno lanciato news riguardanti i nuovi colori del nuovo gioiello di Cupertino. Quali sono? Lo scopriamo subito.

Conoscerete tutti Pantone, l’azienda statunitense che danni cataloga i colori e definisce le cromie di tendenza di ogni stagione e ogni anno, premiando anche il colore dell’anno. E il colore dell’anno 2022 è il very peri, un lilla che vira al pervinca catalogato con numero 17-3938.
Perché ve ne parliamo? Perché iPhone 14 potrebbe prendere spunto da questa shade vivace e ottimista, per definire la sua prossima palette.

iPhone 14 il colore d’ispirazione very peri

Anche si tratta finora soltanto di voci e per l’ufficialità si dovrà aspettare almeno fino a settembre ( non c’è ancora una data certa, ma presumibilmente il 13 settembre), l’idea di un iPhone 14 in versione lilla piace a molti.
Misteriosa, affascinante, ma anche legata a un concetto di resilienza molto simbolico -soprattutto a seguito della pandemia da Covid 19– questa versione nasconderebbe una chicca in più.

Viola cangiante che cambia con la luce

Si perché sempre secondo i più recenti rumors la tonalità ispirata al colore dell’anno very peri potrebbe cambiare un po’ a seconda delle condizioni di luce ed essere dunque cangiante e mai uguale a se stessa. Una notizia che ha entusiasmato gli estimatori del colosso di Cupertino e che amplia la lista delle possibili tonalità di iPhone 14. Ecco la lista completa secondo i leakers più affidabili:

  • Sky Blue
  • Rosso
  • Midnight
  • Starlight
  • Lilla

E voi? In quale cromia desiderereste vedere iPhone 14? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti relativi al mondo che orbita attorno agli iPhone. Al prossimo appuntamento con le news!