iPhone 13 Pro con Tyrannophone: l’iPhone con dente di dinosauro

0
142

iPhone 13 Pro ha conquistato anche voi? E se vi dicessimo che esiste una versione esclusiva che appassionerà, in particolare gli appassionati di storia, in particolare di preistoria? Di cosa parliamo? Ve lo sveliamo nell’articolo che segue.

iPhone 13 Pro è stato annunciato ufficialmente dal colosso di Cupertino il 14 settembre 2021. Da allora ha catalizzato l’attenzione degli utenti e superato le aspettative di molti acquirenti. Oggi però l’azienda di accessori di lusso Caviar, di cui vi abbiamo parlato in diversi articoli qui su iPhone News, lancia sul mercato una versione inedita, tutta da scoprire.

Se resistenza all’acqua di grado IP68, nuovo ultra-grandangolo, nuovo teleobiettivo e Display Super Retina XDR con ProMotion, sono alcune delle caratteristiche del successo di iPhone 13 Pro, le caratteristiche di iPhone 13 Pro con Tyrannophone potrebbero davvero stupirti. Vediamo perché.

iPhone 13 Pro con Tyrannophone

Ispirato al mondo dei dinosauri, iPhone 13 Pro Tyrannophone stupisce per dettagli davvero incredibili. Infatti il nuovo gioiello di casa Caviar è non solo decorato con l’immagine 3D di una testa di dinosauro, ma nasconde un segreto. All’interno del sorriso del T. Rex è presente infatti un dente di tirannosauro vero. Come si legge sul sito ufficiale Caviar:

“Il sorriso predatore di un mostro non è solo un elemento di arredo, ma anche un elemento di esclusività e unicità, perché uno dei denti di un tirannosauro è reale! Contiene un inserto di un frammento di un vero dente di tirannosauro, di 80 milioni di anni”

Un dettaglio esclusivo e fuori dagli schemi che fa schizzare il prezzo di questa versione di iPhone 13 Pro a 12.000 dollari. Prezzi proibitivi per collezioni pensate per una clientela che ama il lusso.
Cosa pensate di questa ennesima collezione fuori dagli schemi di Caviar? Per scoprirne alcune delle più estreme, cliccate qui. E continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative al mondo degli iPhone.