iPhone 13 mini VS iPhone 12 mini: il confronto

0
497

La sfida tra i due device compatti più amati del momento ha inizio. iPhone 13 mini, il successore di iPhone 12 mini, vincerà la sfida con chi lo ha preceduto? Scopriamolo subito mettendoli a confronto!

iPhone 13 mini VS iPhone 12 mini: estetica e design

iPhone 13 mini

Con un display 5,4″ iPhone 13 mini si fa portatore, come il suo fratello maggiore iPhone 13 di Ceramic Shield sulla parte frontale, super resistente e di un display OLED Super Retina XDR, 28% più luminoso! Per quanto riguarda i colori: Confermato l’iPhone Rosa che si aggiunge a (PRODUCT)RED, galassia, mezzanotte, azzurro.

iPhone 12 mini

iPhone 12 mini presenta invece un design da 5,4 pollici con caratteristiche innovative, tra cui il chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.
Ed è disponibile in cinque finiture in alluminio nei colori blu, verde, nero, bianco e (PRODUCT)RED.

iPhone 13 mini VS iPhone 12 mini: Prestazioni generali

Dotato di chip A14 Bionic iPhone 12 mini è stato è il primo nell’intero settore degli smartphone a essere stato costruito con un processo a 5 nanometri. Il primo iPhone compatto che offre un’evoluta esperienza 5G su scala globale, resa possibile da una perfetta integrazione di hardware e software all’avanguardia. Questo garantisce una maggiore velocità per download e upload più rapidi, streaming video di qualità superiore

Ma le tecnologie avanzate alla base di iPhone 13 mini hanno portato a grandi ottimizzazioni hardware e funzioni di fotografia computazionale per foto e video incredibili! Non solo! Il sistema (OIS), la tecnologia esclusiva Apple introdotta per la prima volta su iPhone 12 Pro Max, è integrato nel grandangolo anche su iPhone 13 mini!
Anche la batteria conquista per durata, infatti la carica dura ben un’ ora in più di quella di iPhone 12 mini. E per quanto riguarda il prezzo? iPhone 13 mini è venduto a partire da 839 euro, iPhone 12 mini da 719 euro. Ma il 26 novembre si avvicina e il black friday potrà portare tante sorprese!