iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini: in vendita dal 13 novembre!

0
756

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini saranno disponibili negli Apple Store e arriveranno nelle case dei clienti a partire da venerdì 13 novembre. A seguire, la vendita di HomePod mini, che sarà disponibile a partire da lunedì 16 novembre.

Il conto alla rovescia verso l’acquisto di iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini e HomePod mini entra nel vivo! Due le date più atteste. Il 13 novembre e il 16 novembre.
Il 13 novembre sarà infatti la data in cui in oltre 50 paesi nel mondo sarà possibile acquistare iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini, due dei device più attesi dell’anno. Il 16 novembre sarà invece la volta di HomePod mini il più recente speaker HomePod, offre un sound incredibile, tutta l’intelligenza di Siri e funzioni di domotica.

Nuove opzioni di acquisto

Offerte senza precedenti dagli operatori di telefonia sono disponibili presso gli Apple Store e sull’Apple Store online. I clienti che acquistano iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini e HomePod mini possono contare su ancora più opzioni per acquistare in tutta sicurezza i loro nuovi prodotti direttamente da Apple. Le modalità per trovare online, al telefono o in store il prodotto desiderato saranno infatti molteplici: si potrà avviare una chat online con un Apple Specialist per poi ricevere il dispositivo scelto con una pratica consegna senza contatto, oppure recarsi in un Apple Store per una sessione individuale con uno Specialist. Le opzioni per la consegna del prodotto acquistato includono il ritiro in store, il ritiro fuori dallo store, la consegna entro lo stesso giorno e la consegna express all’ingresso dello store.

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max spinge ai limiti l’innovazione per gli utenti che esigono il massimo dal loro iPhone. Pur con dimensioni pressoché identiche a quelle di iPhone 11 Pro Max, questo modello ha un display Super Retina XDR ancora più ampio, ben 6,7″:2 è il display più grande mai visto su un iPhone e offre la risoluzione più elevata con quasi 3,5 milioni di pixel.

iPhone 12 mini

Lo smartphone 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo: iPhone 12 mini da 5,4″7 introduce un nuovo, splendido design con caratteristiche innovative. Disponibile nelle cinque splendide finiture blu, verde, nero, bianco e (PRODUCT)RED,8 iPhone 12 mini integra tutte le tecnologie di iPhone 12 in un formato più compatto, che offre al tempo stesso un display Super Retina XDR edge-to-edge ampio e immersivo.

HomePod mini

Con un’altezza di soli 8,38 centimetri, HomePod mini include tecnologie innovative e software evoluti che offrono un’esperienza audio incredibilmente ricca e dettagliata. HomePod mini è progettato per funzionare con Apple Music, podcast, stazioni radio e, nei prossimi mesi, con altri servizi musicali tra i più diffusi. Se si posizionano più HomePod mini in casa, tutti gli altoparlanti riproducono la musica o i podcast nelle varie stanze.

Save the date!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]