IPhone SE 2022: resistente anche senza Ceramic Shield

0
195

Dell’uscita del terzo iPhone SE ne parlavano tutti. Era atteso, desiderato e incuriosiva gli amanti del mondo Apple ma sin da subito si è rivelato anche al di sopra delle aspettative.

Sembra infatti che il nuovo iPhone Special Edition stia facendo parlare bene di sé. Si tratta di un dispositivo altamente resistente, alla pari degli ultimi iPhone nonostante non abbia il Ceramic Shield come i modelli di fascia alta Apple.

Il nuovo iPhone SE 2022: tutte le sorprendenti novità

Come preannunciato sin da prima dell’uscita, il terzo iPhone Special Edition vanta il potente chip A15 che ne permette prestazioni all’avanguardia, supporta la connettività 5G e ha un nuovo sistema di fotocamere. Subito è diventato popolare tra gli amanti del mondo Apple che possono scegliere tra tre colorazioni: red, galassia e mezzanotte ma una delle caratteristiche più sorprendenti riguarda la resistenza.

Nonostante non abbia la copertura del display, Ceramic Shield, l’iPhone SE 2022 si è rivelato davvero resistente. Allstate Protection Plans lo ha messo alla prova testandone la qualità con il più classico dei drop test. Sottoponendolo ad una caduta da circa 1.80 m il display ha riportato soltanto qualche lieve graffio sul display. La stessa cosa però non è successa alla parte posteriore in quanto, in seguito alla caduta, ha riportato delle crepe.

Il terzo iPhone Special Edition si sta rivelando assolutamente al di sopra di ogni aspettativa.

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]