iPhone 13 Pro | Hollywood sempre in tasca: il nuovo spot Apple

0
54

Le infinite potenzialità della modalità Cinema e non solo sono le protagoniste assolute del nuovo spot targato Apple dedicato ad iPhone 13 Pro e alle sue straordinarie capacità. Avete già visto lo spot? Ne parliamo insieme!

Risponde al nome di iPhone 13 Pro | Hollywood sempre in tasca ed è il nuovo spot made in Cupertino che omaggia il cinema hollywoodiano mostrando tutte le peculiarità audio e video di iPhone 13 Pro.

iPhone 13 Pro: le innovazioni video

Presentato ufficialmente il 14 settembre, iPhone 13 Pro, assieme al suo fratello maggiore iPhone 12 Pro Max, iPhone 13 Pro offre il sistema di fotocamere migliore mai visto su un iPhone.
La nuovissima fotocamera con grandangolo ha un sensore più ampio con pixel da 1,9 µm, più grande di qualsiasi altro iPhone. Miglioramenti alla fotocamera soprattutto per scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione fino a 2,2 volte rispetto ad iPhone 12 Pro. Nuovo teleobiettivo da 77 mm e zoom ottico 3x. Così come per l’intera linea iPhone 13 è presente anche la nuovissima modalità Cinema. Esclusiva per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max il codec video ProRes per girare veri e propri film!

iPhone 13 Pro: il nuovo spot omaggia la modalità Cinema

E sono proprio i film i protagonisti del nuovo spot iPhone 13 Pro | Hollywood sempre in tasca. Diretto dalla regista Kathryn Bigelow, vincitrice di due premi Oscar, lo spot mette in scena una serie di veri e propri film d’azione con inseguimenti, effetti speciali, esplosioni. Un susseguirsi di immagini esplicative delle grandi potenzialità di iPhone 13 Pro, con cui è davvero possibile girare interi film. Dopo Tangerine , The Florida Project, Searching for Sugar Man, Détour e Unsane, siamo prontissimi a scoprire quale sarà il prossimo film girato esclusivamente con iPhone, questa volta con iPhone 13 Pro!

Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità che orbitano attorno al mondo degli iPhone! Vi aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]