Le migliori app per scaricare sfondi iPhone gratis

0
2214

Hai acquistato uno dei nuovi modelli della serie iPhone 12 e non vedi l’ora di customizzarlo con sfondi d’effetto? Possiedi un modello di iPhone e vuoi rinnovarlo con la scelta di sfondi originale e personalizzati? Sei nel posto giusto! Ti proponiamo le 3 migliori app per scaricare sfondi iPhone gratis!

Dare un tocco del proprio carattere e della propria personalità al proprio iPhone è il desiderio di molti. Si può sicuramente fare tramite la scelta della cover (a questo proposito ti invitiamo a dare un’occhiata all’universo MagSafe) ma si può fare soprattutto tramite gli sfondi.
Stufo del solito wallpaper? Spulcia la lista delle migliori app per scaricare sfondi iPhone gratis e avvia la personalizzazione del tuo device!

Backdrops

Ti piace distinguerti dalla massa? Dai un’occhiata a Backdrops! Si tratta di un’applicazione per iOS che si fa portatrice di centinaia di sfondi originali realizzati manualmente dal suo team interno! Puoi creare e condividere sfondi anche tu entrando a far parte della community! L’app è gratuita e possiede anche una versione premium a pagamento, con tante funzionalità avanzate. Il costo? Solo 4,49 € per sbloccare collezioni premium davvero d’impatto!

Clarity Wallpaper

Da non confondere con l’omonima app di meditazione “Clarity”, Clarity Wallpaper è un’app per sfondi iOS davvero interessante! Si tratta di una vera e propria libreria di sfondi grazie alla quale potrai creare sfondi sfumati, sfocati, live photos o scaricare wallpaper creati direttamente dal team di Clarity. Non solo! Puoi anche creare layout di testo sulle tue foto con font tipografici fantastici, ottenere bellissime sfumature colorate da oltre 200 gradienti o crea sfondi sfumati con qualsiasi colore tu voglia! Per comprendere al meglio tutte le caratteristiche di questa splendida app ti consigliamo di cliccare qui!

Vellum Wallpapers

“Eccellente”, “Egregia”, “La migliore in assoluto”! Questi sono solo alcuni dei commenti degli utenti che hanno scricato e utlizzato Vellum Wallpapers. Si tratta di un’app per iOS, dove è possibile trovare e scaricare bellissimi sfondi gratuiti selezionati. La chicca? Ogni giorno c’è uno sfondo nuovo di zecca limitato, disponibile solo per quella specifica giornata. Aggiornamento è costante e la qualità degli sfondi è davvero alta.

3 app gratuite, specifiche per iOS e perfette per personalizzare il tuo modello di iPhone!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]