iPhone 12 VS Samsung Galaxy s21: il confronto!

0
731

Due device dalle prestazioni eccezionali, i due smartphone di punta dei due colossi della telefonia: Apple e Samsung. Parliamo di iPhone 12 e Samsung Galaxy s21! Li abbiamo confrontati per voi!

 

iPhone 12

Presentato a ottobre 2020 iPhone 12 introduce uno splendido design con caratteristiche innovative. Tra le principali: chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.

Nuova era 5G

Con iPhone 12 Apple inaugura la nuova era 5g. Non solo, il suo nuovo design integra ampli display Super Retina XDR edge-to-edge, per un’esperienza di visualizzazione più luminosa e immersiva. Inoltre un nuovo rivestimento anteriore chiamato Ceramic Shield, il più grande passo ad oggi per la robustezza di iPhone. Il chip A14 Bionic progettato da Apple, il più veloce mai visto su uno smartphone, velocizza tutto ciò che gli utenti fanno. Insieme all’evoluto sistema a doppia fotocamera, offre funzioni potenti e innovative di fotografia computazionale e il massimo livello di qualità video per uno smartphone.

Novità del sistema MagSafe

I modelli iPhone 12 introducono inoltre MagSafe, che assicura una ricarica wireless ad alta potenza, e un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone. Il display Super Retina XDR all-screen si estende verso i bordi e integra una gestione del colore a livello dell’intero sistema per la migliore fedeltà cromatica del settore.

Samsung Galaxy s21

Presentata lo scorso mese, la nuova serie Samsung Galaxy s21 si fa portatrice di un design iconico, un’ottima fotocamera di livello professionale e il processore più avanzato mai visto su un dispositivo Galaxy.
Progettato per coloro che desiderano un design leggero e un display compatto da 6,2 pollici, la serie Galaxy S21 introduce anche un nuovissimo alloggiamento della fotocamera Contour Cut che si fonde perfettamente con il telaio metallico del dispositivo. Samsung Galaxy s21 è disponibile in una gamma di colori accattivanti, tra cui il nuovissimo Phantom Violet.

Display Dynamic AMOLED

Presenta inoltre uno splendido display Dynamic AMOLED 2X Infinity-O intelligente e edge-to-edge con frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz per uno scorrimento e una visualizzazione più fluidi. Grandi miglioramenti di livello professionale per le fotocamere e innovazioni video che consentono agli utenti di ogni livello di abilità di ottenere lo scatto migliore.
La fotocamera di livello professionale a tripla lente di Galaxy S21 è progettata per quei momenti in cui si desidera avere un controllo più creativo. In modalità verticale, la fotocamera alimentata da AI sfrutta un’analisi 3D migliorata.

Connettività 5G

È inoltre dotato del chipset per smartphone più recente e più avanzato mai installato in un Galaxy per maggiore velocità, efficienza energetica e capacità di elaborazione avanzate per supportare la connettività 5G e l’IA sul dispositivo.

Due smartphone che imperano incontrastati nell’olimpo dei migliori dispositivi dell’anno e che sono pronti a stupirvi con le loro eccezionali performance. iPhone 12 o Samsung Galaxy s21? A voi la scelta!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]