Spoiler Apple! iPhone SE 5G in arrivo nel 2022!

0
606

I rumors che orbitano attorno all’universo Apple non si fermano mai! Noi vi riportiamo solo quelli più attendibili, selezionandoli dal mare magnum dei leakers.
Questa volta lo spoiler è targato Ming-Chi Kuo, analista di TF International Securities di cui abbiamo parlato in diversi articoli qui su iPhoneNews.

Ma di cosa si tratta in particolare? Del futuro di iPhone SE! Scopriamo di più nei dettagli che seguono!

Il prossimo iPhone SE vedrà la luce nel 2022?

Conosciamo tutti l’iPhone SE 2020. L’ultimo report di Omdia lo pone al secondo posto (dopo iPhone 11 e prima di iPhone 12) della classifica dei 10 smartphone più venduti del 2020. Un successo straordinario quello dell’iPhone più conveniente tra i dispositivi iOS. Uno smartphone compatto, colorato, dal prezzo decisamente più basso degli altri modelli di iPhone, che a quanto pare vedrà il lancio del suo successore con 5G nel 2022. Ricordiamo brevemente le caratteristiche principali di iPhone SE 2020.

iPhone SE 2020

Design e caratteristiche generali

iPhone SE ha un design compatto reinventato dentro e fuori ed è l’iPhone più conveniente. È dotato di chip A13 Bionic sviluppato da Apple all’altezza anche dei compiti più impegnativi. Ha inoltre un sistema a singola fotocamera che offre i vantaggi della fotografia computazionale come la modalità Ritratto; inoltre è progettato per non temere le intemperie grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere.
iPhone SE 2020 è disponibile nei colori nero, bianco e (PRODUCT)RED.

Ricarica Wireless

Questo smartphone compatto supporta la ricarica wireless con i caricabatterie certificati Qi ed è anche compatibile con la ricarica veloce, che permette di caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti. Le connessioni Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit offrono velocità di download straordinarie.
iPhone SE ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente con lato anteriore completamente nero.
Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Il display Retina HD da 4,7″ con True Tone regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale per dare allo schermo una luminosità più naturale, simile alla carta. Ha un’ampia gamma cromatica che restituisce colori incredibilmente fedeli ed è compatibile con i contenuti Dolby Vision e HDR10.

iPhone SE 5G in arrivo nel 2022!

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo iPhone SE in uscita nel 2022 sarà il primo modello economico con il 5G targato Apple. Il design rimarrà sostanzialmente lo stesso, ma sono previsti un aggiornamento del processore e la compatibilità 5G.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sugli spoiler più attendibili del momento!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]