iPhone 12 Pro Max: lo scatto che parla italiano

0
424

Turchia, Kuwait, India, Canada, Russia, Cina, Thailandia, Francia, Regno Unito, Giappone, Australia, Stati Uniti e Italia. Sono questi i Paesi che Apple ha scelto per far ammirare agli utenti le potenzialità delle fotocamere dei nuovi iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max!

In un comunicato ufficiale presente nella sezione Newsroom del sito Apple, il colosso di Cupertino descrive le potenzialità delle incredibili e potenti fotocamere della nuova serie iPhone 12. E lo fa postando delle fotografie eccezionali scattate in varie parti del mondo. Una in particolare è totalmente Made in Italy. Uno splendido scatto dell’italiano Calogero Agrò.

iPhone 12 Pro Max: lo scatto italiano

Uno scorcio poetico, una strada bagnata, l’imbrunire, un uomo in bicicletta, la luce delle lanterne e tutta la maestosità silenziosa di una Palermo quasi deserta. È questo lo scatto italiano ad opera di Calogero Agrò che Apple ha deciso di condividere con gli utenti di tutto il mondo. Un’immagine potente, toccante, inedita che vi invitiamo ad ammirare sul sito ufficiale Apple, Cliccando qui.

iPhone Pro Max

iPhone 12 Pro Max presenta un teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm per una maggiore flessibilità e una gamma di zoom ottico 5x. Inoltre ha una fotocamera Wide avanzata che vanta un sensore più grande del 47% con pixel da 1,7μm per un enorme 87% miglioramento in condizioni di scarsa illuminazione. Uno scanner LiDAR sblocca anche funzionalità avanzate per i modelli Pro tra cui autofocus fino a 6 volte più veloce in scene con scarsa illuminazione e l’introduzione dei ritratti in modalità notturna.

La linea iPhone 12 con A14 Bionic, il chip più veloce in uno smartphone, offre potenti funzionalità di fotografia computazionale a tutti gli utenti. I fotografi di tutto il mondo utilizzano iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max per catturare immagini straordinarie di paesaggi urbani, paesaggi, persone e altro ancora, dal giorno alla notte.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news, gli eventi, gli spoiler, le curiosità, i rumors e le notizie di casa Apple! Seguiteci anche sulle nostre pagine social!

Avete bisogno di guide e consigli utili per il vostro modello di iPhone? Cliccate qui!

Fonte: Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]