Spoiler! Apple testa iPhone con schermo pieghevole

0
322

Sono tanti gli spoiler che orbitano attorno al mondo degli iPhone. Subito dopo il lancio della serie iPhone 12 i leakers hanno immediatamente riportato rumors riguardanti iPhone 13 e i modelli successivi, l’ultimo riguarda un dettaglio davvero interessante.

Lo spoiler questa volta è lanciato da Bloomberg che riporta diversi dettagli su uno dei prossimi modelli di iPhone (quasi sicuramente non il prossimo modello). Uno di questi spoiler, in particolare, sta attirando l’attenzione degli estimatori di Apple e ha già fatto in poche ore il giro del web.

iPhone avrà uno schermo pieghevole?

Secondo Bloomberg infatti Apple starebbe lavorando su un iPhone con uno schermo pieghevole e avrebbe già sviluppato display pieghevoli prototipo per fare i suoi consueti test interni. Questi schermi pieghevoli sarebbero caratterizzati da cerniere invisibili simili ai display pieghevoli di Samsung.

Questo innovativo schermo non sarebbe però prossimo all’uscita. Sembra infatti che il colosso di Cupertino non abbia in programma grandi cambiamenti per la linea di iPhone 13, quindi per il display con schermo pieghevole bisognerà aspettare, di sicuro, almeno un anno.

 iPhone: i rumors sui prossimi modelli

Il rapporto Bloomberg afferma anche che Apple sta lavorando su due nuovi tablet: un nuovo iPad Pro con un processore più veloce e un display MiniLED e un iPad entry-level con lo stesso design di iPad Air. Inoltre, sempre secondo Bloomberg, l’azienda starebbe testando lo scanner di impronte digitali sullo schermo per i prossimi iPhone e un iPad Pro aggiornato con un nuovo schermo anche in lavorazione.

Secondo altri recenti rumors, questa volta ad opera di Ming-Chi Kuo iPhone 13 sarà presentato a settembre e arriverà nelle stesse quattro dimensioni dell’iPhone 12, ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. In particolare, l’esperto afferma che le fotocamere Ultra Wide sui due modelli di fascia alta saranno notevolmente aggiornate a f / 1.8, 6P (obiettivo a sei elementi) con messa a fuoco automatica. Tutti gli attuali modelli di ‌iPhone 12‌ sono dotati di fotocamere Ultra Wide f / 2.4, 5P (obiettivo a cinque elementi) con messa a fuoco fissa.

Hai già letto tutte le ultime notizie su iPhone 13? Clicca qui!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti gli iPhone!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]