iPhone 11 resiste in un lago per 6 mesi e funziona!

0
366

La notizia ha fatto in poche ore il giro del web. Il protagonista indiscusso della vicenda? Un esemplare di iPhone 11! la sua resistenza all’acqua è stata portata (involontariamente ) alle estreme conseguenze. Vediamo come e perché!

Presentato il 10 settembre 2019, l’iPhone 11 ha introdotto un potente sistema a doppia fotocamera, che offre un’esperienza intuitiva della fotocamera con la massima qualità video su uno smartphone e la modalità notturna per le foto. iPhone 11 è alimentato dal chip A13 Bionic per eseguire le attività più impegnative, durante un’intera giornata con una singola carica ed è progettato per resistere agli elementi con una migliore resistenza all’acqua. Proprio questa capacità di resistenza all’acqua è stata portata alle estreme conseguenze in un arco di tempo di ben 6 mesi! Vediamo come.

iPhone 11 dopo 6 mesi in un lago, funziona!

La notizia ha fatto in poche ore il giro del web. Clayton e Heather Helkenberg, marito e moglie, appassionati di immersioni, si sono recati al lago Harrison, in Canada. Dopo essersi immersi tra le gelide acque del lago, hanno trovato un iPhone 11. Lo hanno pulito e riacceso e hanno fatto una scoperta sorprendente. L’iPhone 11 funzionava! Sarebbe già incredibile così, perché le condizioni in cui ha resistito erano sicuramente avverse, ma la cosa più incredibile si è scoperta in un secondo momento.

Il ritrovamento della proprietaria dell’iPhone 11

La coppia è riuscita infatti a rintracciare la proprietaria dell’iPhone, Fatemeh Ghodsi che ha comunicato di aver perduto l’iPhone ben sei mesi prima! La grandissima resistenza dell’iPhone 11 all’acqua è quindi una realtà certificata! Dopo 6 mesi sul fondo di un fiume gelido l’esemplare di iPhone 11 non ha smesso di funzionare e la sua storia è diventata virale!

E tu? Hai delle storie particolari che riguardano il tuo modello di iPhone? Faccelo sapere nei commenti! E continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, i rumors, gli eventi, le curiosità, gli spoiler e le news di mercato riguardanti il mondo Apple. Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali social, ti aspettiamo!

Hai bisogno di guide e consigli utili riguardanti il tuo specifico modello di iPhone? Visita la sezione dedicata sul nostro portale. Come? Cliccando qui!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]