iPhone 11 è lo smartphone più venduto al mondo!

0
402

L’iPhone 11 conquista il primo posto della classifica degli smartphone più venduti al mondo nel terzo trimestre del 2020!

Presentato il 10 settembre 2019, l’iPhone 11 ha introdotto un potente sistema a doppia fotocamera, che offre un’esperienza intuitiva della fotocamera con la massima qualità video su uno smartphone e la modalità notturna per le foto. iPhone 11 è alimentato dal chip A13 Bionic per eseguire le attività più impegnative, durante un’intera giornata con una singola carica ed è progettato per resistere agli elementi con una migliore resistenza all’acqua. Perché è il più venduto? Per le sue caratteristiche di alto livello e perché con il lancio di iPhone 12, il suo prezzo è decisamente cambiato. Ricordiamo i suoi dettagli principali!

iPhone 11: Il Design

Il design realistico a tutto schermo del display Liquid Retina da 6,1 pollici rende l’esperienza visiva davvero d’impatto. Con un design posteriore che ha vita da un unico pezzo di vetro, iPhone 11 presenta il vetro più resistente mai visto su uno smartphone. È classificato IP68 per una resistenza all’acqua fino a 2 metri per un massimo di 30 minuti ed è protetto contro le fuoriuscite accidentali da liquidi comuni come caffè e succhi di frutta.

I colori

iPhone 11 è disponibile in sei splendidi colori tra cui viola, verde, giallo, nero, bianco e rosso.
Il bellissimo display Liquid Retina a tutto schermo da 6,1 pollici offre un ampio supporto dei colori e True Tone per un’esperienza visiva più naturale.

Il chip A13 Bionic

A13 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone, offre prestazioni senza precedenti. Inoltre dispone di CPU e GPU fino al 20% più veloci rispetto a A12. A13 Bionic è progettato per l’apprendimento automatico, con un motore neurale più veloce per analisi di foto e video in tempo reale e nuovi acceleratori di apprendimento automatico che consentono alla CPU di fornire oltre 1 trilione di operazioni al secondo. Insieme, A13 Bionic e iOS 13 costituiscono la migliore piattaforma di apprendimento automatico su uno smartphone. Costruito per l’efficienza, l’A13 Bionic consente anche una grande durata della batteria per tutto il giorno.

Sistema a doppia fotocamera

iPhone 11 ha introdotto un sistema a doppia fotocamera con nuovissime fotocamere Ultra Wide e Wide che sono profondamente integrate in iOS 13, offrendo la massima qualità video in uno smartphone e importanti progressi nella fotografia per la migliore esperienza della fotocamera.
iPhone 11 registra video nitidi con entrambe le fotocamere Ultra Wide e Wide che supportano video 4K con gamma dinamica estesa per maggiori dettagli in evidenza e stabilizzazione video cinematografica. Con un campo visivo più ampio e un ampio piano focale, gli utenti possono riprendere video d’azione dettagliati con la fotocamera ultra grandangolare. Il sistema a doppia fotocamera consente agli utenti di eseguire facilmente lo zoom tra ciascuna telecamera mentre lo zoom audio abbina l’audio all’inquadratura video per un suono più dinamico.

Un device dalle considerevoli prestazioni, diventato lo smartphone più venduto al mondo!

Scegli il colore preferito, puoi acquistarlo in tutta sicurezza su AMAZON:

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]