iOS 14: i 6 migliori Widget secondo iPhoneNews.it

0
1693

Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 14, iPadOS 14 e watchOS 7 al pubblico e gli aggiornamenti hanno apportano nuove funzionalità agli utenti. In iOS 14, Apple ha introdotto i widget che forniscono informazioni dalle app a colpo d’occhio. I widget possono essere aggiunti alla schermata principale in vari punti e dimensioni, consentendo molti layout diversi e creativi.

Smart Stack: il Widget di Apple

Il widget firmato Apple si chiama Smart Stack e combina diversi widget di app che puoi scorrere da solo o lasciare che il tuo iPhone decida quale app mostrarti e quando, in base a come usi il telefono. Nonostante la relativa mancanza di widget di terze parti al momento del lancio, gli utenti iOS di tutto il mondo sono stati impegnati a personalizzare le proprie schermate home e condividere il proprio lavoro con altri.

Come personalizzare il Widget Smart Stack?

  • Premi a lungo sul display tra le app nel dock e la prima riga di app nella schermata iniziale;
  • Ora puoi premere l’icona di un’app o qualsiasi spazio vuoto sullo schermo per iniziare a modificare la schermata iniziale;
  • Tocca l’icona + nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e quindi scorrere l’elenco dei widget disponibili;
  • Individua uno dei widget che desideri includere nel tuo stack personalizzato;
  • Ora puoi trascinare e rilasciare il widget sullo schermo o toccare il + nella parte superiore dello schermo.

 iOS 14: i 6 migliori Widget secondo iPhoneNews.it

Anche noi di iPhoneNews.it abbiamo pensato a come ideare il nostro widget personalizzato e abbiamo raccolto 6 app utili e divertenti da avere nella schermata principale. Scopriamole insieme!

 

Meteo

Weather Line: è l’app che ti permette di visualizzare facilmente le previsioni meteo alimentate dalle 3 principali fonti di dati del mondo, con funzionalità innovative come Travel Assist, personalizzazione con 17 temi, radar HD in loop animato e privacy totale.

 

Benessere

Rise: Track Sleep & Circadian: è l’app che utilizzando i dati già memorizzati sul tuo iPhone, monitora automaticamente la quantità di ore di sonno. Nessun pulsante da premere, niente da indossare o da caricare. Questa app si integra con Apple Health, Fitbit, Oura, Garmin, Sleep Cycle e altri rilevatori del sonno per rilevare i dati completi. Inoltre si integra anche con Apple Health per i dati sui passi e le attività relativi al sonno.

 

Ricerca&Organizzazione

Google: L’app Google su iOS 14 porta con sé due utili widget. Uno, di dimensione più piccola, è solo una casella di ricerca. L’altra è una casella più grande che ha una barra di ricerca e scorciatoie per Google Lens, ricerca vocale e ricerca in incognito. Immancabile!

 

Lifestyle

I am – Positive Affirmations: Le affermazioni positive non solo aiutano a fare grandi cambiamenti nella tua mentalità, ma servono anche come suggerimenti e promemoria giornalieri su ciò di cui sei veramente capace, assicurandoti una giornata fantastica, ogni giorno. Per questo “I am – Positive Affirmations” è un’app che ti consigliamo di avere nel tuo widget personalizzato!

 

Attività Fisica

Pedometro +++: è l’app che ti consente di tenere facilmente traccia del conteggio dei passi giornalieri e settimanali, senza alcun impatto sulla durata della batteria. Puoi visualizzare i tuoi progressi ogni giorno dall’app per iPhone, dal widget Today View o dall’app Apple Watch.

 

Scuola

School Assistant: è un’app di pianificazione scolastica semplice ma potente. Ideale per studenti e genitori di questi ultimi, consente di tenere traccia rapidamente e facilmente dei compiti, dei test, del programma e di tenere traccia dei voti se la scuola utilizza un sistema di portale online.

E voi? Avete già in mente come personalizzare il vostro widget? Fatecelo sapere nei commenti!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]