Apple Fitness + l’esperienza di fitness personalizzata!

0
403

Apple presenta Apple Fitness + la nuova creazione dell’azienda di Cupertino che offre ai clienti la libertà di fare esercizio, quando e dove vogliono, sui dispositivi che conoscono e amano.

Fitness + è la prima esperienza di fitness creata per Apple Watch, in arrivo entro la fine dell’anno. Apple Fitness + incorpora in modo intelligente le metriche di Apple Watch per consentire agli utenti di visualizzarle direttamente sul proprio iPhone, iPad o Apple TV.  Tutti, dai principianti agli utenti impegnati, possono accedere ad allenamenti in stile studio forniti da istruttori di fama mondiale ispirati e sottolineati dalla musica motivante di artisti rinomati, rendendo più facile e più gratificante l’esercizio per i clienti, quando e dove vogliono.

Intelligenza e coinvolgimento

Apple Fitness + offre consigli personalizzati per aiutare i clienti a raggiungere rapidamente il loro prossimo allenamento e utilizza Apple Watch per fornire un’esperienza coinvolgente e coinvolgente per aiutarli a rimanere motivati ​​per tutto il tempo.
Utilizzando un motore di raccomandazione personalizzato, Fitness + considera gli allenamenti completati in precedenza e suggerisce in modo intelligente nuove opzioni che corrispondono agli allenamenti selezionati più spesso dagli utenti o qualcosa di nuovo per bilanciare la loro routine attuale. I clienti possono anche utilizzare uno strumento di filtraggio intuitivo per scegliere ciò che è più importante per loro quando cercano un allenamento, che si tratti del tipo di allenamento, del trainer, della durata o della musica.

Allenamenti in Studio

Apple Fitness + verrà lanciato con i tipi di allenamento più popolari tra cui ciclismo, tapis roulant, canottaggio, HIIT, forza, yoga, danza, core e Mindful Cooldown, e ciascuno è accompagnato da musica attentamente curata dagli allenatori. Ogni settimana, il team di istruttori di Fitness + fornirà nuovi allenamenti dallo studio su una vasta gamma di lunghezze, discipline e generi musicali, quindi ci sono sempre nuovi allenamenti da esplorare.

Presentazione di Fitness + Trainer

Al momento del lancio, Fitness + presenta un team di istruttori celebrati, carismatici e appassionati che sono specialisti nei loro campi, che lavorano come un team collettivo per progettare e creare contenuti di fitness eccezionali e che appaiono nei video degli altri che danno il benvenuto a tutti nell’esperienza.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]