Black Friday: iPhone XR è sempre un’ottima scelta!

0
607

 

Il Black Friday è alle porte! Avete già completato la vostra wish list? Se siete alla ricerca di un modello di iPhone potente, dal design rivoluzionario, dalle ottime prestazioni e dal prezzo decisamente più basso degli ultimi modelli presentati, noi ve ne consigliamo uno in particolare. Quale? L’iPhone XR!

Presentato nel 2018, l’iPhone XR integra le tecnologie rivoluzionarie di iPhone XS in un design in alluminio e vetro a tutto schermo con l’LCD più avanzato di uno smartphone con display Liquid Retina da 6,1 pollici e sei splendide finiture. iPhone XR integra inoltre il potente chip A12 Bionic con Neural Engine, il sistema di fotocamere TrueDepth, Face ID e un sistema di fotocamere avanzato che crea ritratti spettacolari utilizzando un unico obiettivo della fotocamera.

Perché scegliere iPhone XR?

Per il suo prezzo decisamente in calo, ma soprattutto per le sue caratteristiche tecniche e di design, che lo rendono estremamente interessante, ancora oggi. Vediamole insieme.

Puoi comprarlo su Amazon sia nuovo che usato ad un prezzo di

Design rivoluzionario in alluminio e vetro in sei nuove finiture

Uno straordinario design a tutto schermo spinge il display di iPhone XR ai bordi. Il vetro anteriore più resistente mai visto su uno smartphone è avvolto in un cinturino anodizzato elegantemente abbinato realizzato in resistente alluminio di grado aerospaziale della serie 7000 e il design del retro in vetro consente la ricarica wireless.
iPhone XR è disponibile in sei finiture: bianco, nero, blu, giallo, corallo e rosso. Questo nuovo design è resistente all’acqua, con un grado di protezione IP67 e protegge anche dagli schizzi di caffè e tè.

Fotocamera grandangolare

iPhone XR è dotato di un obiettivo grandangolare da 12 megapixel con apertura f / 1.8 e un sensore, che offre una messa a fuoco automatica più rapida, mentre pixel più grandi e profondi migliorano la fedeltà dell’immagine e le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione su foto e video. I miglioramenti all’ISP, al motore neurale e agli algoritmi software migliorati consentono di scattare foto di ritratti con un bellissimo effetto bokeh. Smart HDR offre migliori dettagli di luci e ombre sulle foto.

iPhone XR e iPhone SE 2020: il confronto

Un’altra buona scelta per la quale optare in occasione del “venerdì nero” potrebbe essere l’iPhone SE 2020. Entrambi i device presentano prezzi simili (iPhone XR ha un costo leggermente maggiore), ma nonostante sia stato lanciato nel 2018, l’iPhone XR supera l’iPhone SE in molte aree chiave. Ha una batteria molto più grande e uno schermo molto più ampio da 6,1 pollici, nonostante entrambi i telefoni offrano risoluzioni e livelli di luminosità simili.
L’iPhone XR adotta il Face ID più aggiornato per sbloccare il telefono, mentre l’iPhone SE utilizza il vecchio metodo Touch ID e considerando che l’iPhone SE utilizza un corpo quasi identico all’iPhone 8, l’XR è più simile a uno smartphone del 2020. Vuoi acquistare l’iPhone XR a un prezzo ancora più conveniente? Opta per il ricondizionato! Dai un’occhiata qui! 

 

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]