AppleCare+ per iPhone: due anni di assistenza e copertura hardware aggiuntiva!

0
410

Conosci AppleCare? É  il marchio di Apple per i piani di garanzia estesa e supporto tecnico per i propri dispositivi. Lo hai già considerato per il tuo iPhone?

I prodotti AppleCare offrono un servizio unificato di supporto tecnico e assistenza specializzata Apple, così con un’unica chiamata, l’utente può risolvere la maggior parte dei problemi.
Con AppleCare il cliente Apple può ricevere assistenza tecnica specializzata e avere a disposizione molte altre possibilità di supporto hardware da parte di Apple.

Garanzia legale del venditore

Tutti i prodotti che compri da Apple, anche quelli non a marchio Apple, sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Ai sensi degli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto, tra l’altro, di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna. Il difetto deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta.

Come acquistare un piano AppleCare

Molti prodotti Apple includono una garanzia limitata e 90 giorni di supporto telefonico gratuito. Se il dispositivo è idoneo, puoi anche acquistare un piano AppleCare+ o AppleCare Protection Plan per ampliare la copertura.
Acquistare un piano AppleCare online Ottieni copertura per il tuo iPhone, iPad, Mac o Apple Watch, per gli AirPods o per un altro dispositivo idoneo.

AppleCare+ per iPhone

AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza e di copertura hardware aggiuntiva; ti dà diritto anche a due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o € 99 (per i danni di altro tipo). La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Scopri AppleCare sul sito ufficiale del brand!

Fonte: Sito Ufficiale Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]