share on:

Mancano davvero pochissimi giorni al Black Friday e Apple ha preparato una sorpresa che vi avevamo già anticipato!

Come si legge sul sito ufficiale Apple, il gigante di Cupertino sta preparando quattro grandi giornate di shopping. Quando cominceranno? Il 27 novembre!

Apple: la promozione per il Black Friday

Gli appassionati Apple potranno comprare un prodotto in promozione dal 27 al 30 novembre e riceveranno una carta regalo Apple Store che vale fino a € 150 da usare sul prossimo acquisto. Bisogna specificare (così come specificato sul sito Apple) che l’offerta è valida per gli acquisti idonei dei prodotti Apple inclusi nella promozione, effettuati fra il 27 novembre 2020 e il 30 novembre 2020 negli Apple Store, sull’Apple Online Store, nell’app Apple Store o al numero 800 554 533. Per gli acquisti idonei, i clienti potranno ricevere uno sconto sul prezzo del prodotto idoneo pari al valore della carta regalo Apple Store prevista dall’offerta. Al momento del pagamento nella ricevuta sarà riportato l’importo di tutti gli articoli, inclusa la carta regalo Apple Store. I prodotti idonei acquistati tramite finanziamento sull’Apple Online Store, nell’app Apple Store o al numero 800 554 533 non rientrano in questa promozione. L’offerta non è cumulabile con il Corporate Employee Purchase Program e con i prezzi speciali Education o Business. La disponibilità delle promozioni in negozio potrebbe essere limitata dalle chiusure degli Apple Store imposte dalle norme anti COVID-19.

I vantaggi degli acquisti

Gli acquisti in occasione del Black Friday sono vantaggiosi. E le norme per ridurre il contagio da Covid-19 sono estremamente precise e rispettate.

  • Consegna rapida, gratuita e senza contatto;
  • Possibilità di pagamento in comode rate mensili;
  • Se permuti il tuo dispositivo idoneo puoi avere in cambio un credito da scalare su un nuovo prodotto Apple
  • Possibilità di incisione personale gratis.

Quali prodotti si possono acquistare?

iPhone, Apple Watch, Air Pods, iPad, Mac, Apple TV, Cuffie Beats, sono i prodotti più desiderati dagli appassionati Apple e dal 27 novembre fino al 30 novembre, si potranno acquistare beneficiando di questa carta regalo imperdibile del valore di ben € 150. Volete saperne di più? Cliccate qui.

E continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle news, gli spoiler, gli eventi e le promozioni Apple! Seguiteci anche sui social! Vi aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]
Marianna Matricardi

Marianna Matricardi

Copywriter e Content Strategist, progetta e scrive contenuti per il web. Il suo motto? "Ama le parole, agonizza sulle frasi e fai attenzione al mondo" (Susan Sontag)