Apple: versione aggiornata di iOS 14.2 per chi ha un iPhone 12

0
465

Possiedi un iPhone 12? Potresti esserti accorto di alcuni aggiornamenti. Sì, perché Apple sembra aver rilasciato una versione rivista di iOS 14.2 disponibile per coloro che hanno un iPhone 12 e che non hanno precedentemente installato l’aggiornamento iOS 14.2.

Risponde al nome di build 18B111, ed è la nuova variante iOS 14.2, leggermente diversa rispetto alla precedente che rispondeva al nome di build 18B92. L’aggiornamento è stato reso disponibile per iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

In cosa consiste l’aggiornamento?

L’aggiornamento di iOS 14.2 punta ad eliminare i bug delle versioni precedenti aggiungendo anche oltre 100 nuove emoji, 8 nuovi sfondi e il supporto per Intercom su HomePod.
La funzione Intercom di HomePod consente alle famiglie di inviare messaggi vocali registrati sul proprio iPhone o iPad agli altoparlanti HomePod collegati. Puoi anche inviare messaggi vocali dal tuo Apple Watch, AirPods e persino da CarPlay. Per quanto riguarda le principali correzioni di bug, troviamo quelle nelle app: Fotocamera, Memo vocali e Meteo.  Gli utenti dell’ultimo iPad Air ora possono beneficiare del rilevamento della scena nell’app Fotocamera e FPS automatico per una migliore acquisizione in condizioni di scarsa illuminazione e gestione delle dimensioni dei file.

Le modifiche principali

  • Ricarica della batteria ottimizzata per AirPods per rallentare il tasso di invecchiamento della batteria;
  • Otto nuovi sfondi in entrambe le versioni in modalità chiara e scura;
  • Oltre 100 nuove emoji, inclusi animali, cibo, volti, oggetti per la casa, strumenti musicali, emoji inclusivi di genere e altro ancora;
  • Nuovi controlli AirPlay per riprodurre in streaming l’intrattenimento in tutta la casa;
  • Possibilità di collegare HomePod a Apple TV 4K per stereo, audio surround e audio Dolby Atmos;
  • Notifiche del livello audio delle cuffie per avvisarti quando il livello audio potrebbe avere un impatto sull’udito;
  • Possibilità di fornire statistiche sulle notifiche di esposizione, senza identificarti, alle autorità sanitarie pubbliche partecipanti.

Avevi già letto le specifiche sull’aggiornamento iOS 14.1? Ne abbiamo parlato qui.

Hai bisogno di guide dedicate all’iPhone? Dai un’occhiata alla sezione dedicata alle guide, cliccando qui! Troverai tante dritte interessanti per i possessori di iPhone! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime curiosità, gli spoiler e le news di casa Apple! Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]