Apple Mask: svelati i dettagli da uno youtuber canadese

0
379

Sviluppata interamente dai team di ingegneria e design industriale interni all’azienda, la Apple Mask è stata svelata nei dettagli da un famoso youtuber sul suo canale.

Lewis Hilsenteger è una digital star canadese. Ha lanciato il suo canale YouTube Unbox Therapy nel 2011 con una semplice missione: mostrare “i prodotti più interessanti del pianeta” Il canale ha 17 milioni di iscritti e i suoi video hanno ricevuto oltre tre miliardi di visualizzazioni. È stato proprio lui a mostrare al mondo la Apple Mask e a farne conoscere tutti i dettagli. Vediamoli insieme.

Apple Mask: i dettagli

La Apple Mask è il primo prodotto del genere creato internamente dal gigante di Cupertino per i propri dipendenti. Ha tre strati di filtrazione e viene fornita con un’opzione per unire gli elastici per le orecchie dietro la testa. Come per Apple, la maschera è stata progettata da ingegneri e designer che lavorano su iPhone e iPad. Il video pubblicato dal popolare canale YouTube Unbox Therapy mostra in dettaglio un prodotto che fino a poco tempo fa conoscevano solo i dipendenti Apple.

Apple Mask: come si utilizza?

Completamente bianca, caratterizzata da un design a tre strati, la Apple Mask filtra le particelle sia in ingresso che in uscita. Ogni maschera Apple può inoltre essere utilizzata fino a cinque volte (fino a otto ore per ogni utilizzo). Dovrebbe anche essere lavata ogni otto ore. Apple non condivide una valutazione per l’efficacia della Apple Mask ma, come sottolinea lo YouTuber, soffiare attraverso di essa non permette all’aria di passare. Inoltre, ti fa sembrare più ovattato, indicando una vestibilità sicura.

Quale sarà il futuro della Apple Mask?

Apple Mask viene fornita solo ai dipendenti Apple che finora hanno sempre utilizzato un altro tipo di protezione. La Clear Mask. La Clear Mask è la prima maschera chirurgica approvata dalla FDA che è completamente trasparente. Aiuta le persone con problemi di udito a comunicare visivamente senza problemi ed è stata ideata da Apple in collaborazione con la Gallaudet University di Washington. Una delle due maschere sarà venduta al pubblico? E quale tra la Apple Mask e la Clear Mask? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire tutte le ulteriori novità in merito! Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine social!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]