Xbox per iOS: l’app per giocare su iPhone!

0
350

Tramite un post sub twitter, Harrison Hoffman, Senior Program Manager per Xbox, ha annunciato il rilascio dell’app Xbox per iOS! Ecco i dettagli!

Un importante aggiornamento per l’app Xbox per iOS consentirà a tutti gli utenti di riprodurre in streaming i giochi dalle loro console Xbox, sui loro iPhone e iPad. La stessa funzionalità è stata lanciata di recente in versione beta per gli utenti Android (dopo essere stata testata come Console Streaming circa un anno fa) e il suo debutto su iOS è imminente, in tempo per il lancio sul mercato del 10 novembre delle ultime Xbox Series X e Series di Microsoft. S.

Xbox per iOS: Differenze con xCloud di Microsoft

L’opzione di streaming Xbox è diversa dal servizio xCloud di Microsoft, su cui si è scontrato con Apple. xCloud è progettato per lo streaming di giochi dai server Microsoft, mentre l’opzione di streaming Xbox richiede agli utenti di connettere i loro iPhone alle loro console Xbox.

Nuova app Xbox su iOS: i dettagli

La nuova app Xbox su iOS consentirà di riprodurre in streaming i giochi dalla console all’iPhone / iPad.
L’app sarà in grado di avviare l’ Xbox, che si accenderà silenziosamente e senza accendere la spia di stato, e lo si potrà fare sia tramite Wi-Fi quando sulla stessa rete, sia in remoto su un rete mobile. Si potranno sfogliare i contenuti dell’ Xbox su iPhone e si potrà utilizzare il suo schermo per visualizzare i giochi in esecuzione su Xbox.
La funzionalità di streaming di Xbox funzionerà fuori casa, come la versione PlayStation, consentendo ai possessori di Xbox di accedere e giocare ai propri giochi dalla propria Xbox quando non sono a casa. L’app Xbox aggiornata è attualmente in fase di test da parte dei membri di TestFlight e probabilmente vedrà presto un lancio pubblico.

Curiosi di scoprirne di più? Allora non vi resta che rimanere collegati sulla pagina i iPhoneNews, per avere aggiornamenti su tutti dettagli di questa nuova imperdibile app. Non perdete le news e le guide utili per tutti gli amanti degli iPhone e del mondo Apple in generale. Stay Tuned!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]