Apple: l’evento Spring Loaded si terrà il 20 Aprile!

0
162

Dopo settimane di incertezze, rumors, previsioni e ipotesi più o meno plausibili, abbiamo finalmente l’ufficialità! L’evento Apple di primavera si terrà il 20 aprile! Curiosi di scoprirne tutti i dettagli? Continuate a leggere l’articolo che segue!

Habemus datam! Finalmente è ufficiale! Il 20 aprile in streaming dallo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino, si terrà l’attesissimo evento Spring Loaded!

Evento Spring Loaded al via il 20 aprile!

Sul sito ufficiale Apple, cliccando qui, potete aggiungere l’evento al vostro calendario, per non dimenticare data e orario e seguirlo comodamente da casa. Potete inoltre ammirare anche il nuovo logo dell’evento una mela stilizzata realizzata con un tratto di curve armoniose e colori che vanno dal giallo all’arancio, dal rosa all’azzurro, cromie tipiche della primavera per uno Spring Loaded tutto da seguire!

Ma cosa ci verrà presentato il 20 aprile? Le certezze le avremo solo durante l’evento, ma le previsioni più attendibili parlano di alcuni prodotti in particolare.

Spring Loaded: quali prodotti saranno presentati?

Secondo i leakers più affidabili durante lo Spring Loaded del 20 aprile verranno presentati i seguenti prodotti:
iPad pro: si parla in particolare del possibile lancio di una nuova versione di iPad pro che farebbe felici tutti gli estimatori del prodotto.
AirPods: si tratterebbe delle AirPods di terza generazione con uno stelo più corto delle AirPods Pro e senza la cancellazione attiva del rumore, quindi nettamente più economiche.
iPod 6 mini: un prodotto che non viene aggiornato dal 2019 e che è davvero molto atteso dagli appassionati!

Non resta dunque che attendere il 20 aprile per poter scoprire in diretta tutte le novità lanciate dal colosso di Cupertino! Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Apple per aggiungere l’evento al calendario! Come? Cliccando qui!

Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli spoiler, le curiosità, i rumors, le news di mercato e gli eventi che orbitano attorno al panorama di casa Apple! Seguiteci anche sulle nostre pagine social ufficiali e se vi va, lasciateci un like!

Avete già dato un’occhiata alla classifica dei 10 dispositivi iOS con le migliori performance di febbraio 2021? Cliccate qui!

Vi aspettiamo nei prossimi giorni con tante novità!