Come fare video time-lapse in modalità notturna su iPhone 12

0
993

Sei un appassionato di fotografia e video? Hai finalmente acquistato il tuo iPhone 12 e ti stai chiedendo come poter riprendere video time-lapse in modalità notturna? Te lo spieghiamo noi di iPhone News! Segui i tutti i passaggi e sarai in grado, in pochi click, di dar vita a uno splendido video time-laps in modalità notturna!

Serie iPhone 12: l’evoluzione della fotografia computazionale

Presentata a ottobre 2020 la serie iPhone 12 è amatissima dagli appassionati di foto e video. La fotografia computazionale raggiunge nuovi livelli sui modelli iPhone 12 grazie alla modalità Notte e alla tecnologia Deep Fusion con prestazioni superiori, per foto migliori in qualsiasi ambiente. iPhone 12 Pro Max porta l’esperienza fotografica a un livello ancora superiore. La nuova fotocamera grandangolare con apertura ƒ/1.6 è dotata di un sensore del 47% più ampio con pixel da 1,7μm per un miglioramento delle prestazioni pari all’87% in condizioni di scarsa illuminazione. I miglioramenti introdotti per la modalità Notte, ora anche nelle fotocamere TrueDepth e ultra-grandangolare, consentono di ottenere foto ancora più luminose. E il time-lapse in modalità Notte offre tempi di esposizione più lunghi per video più nitidi.

Come riprendere video time-lapse in modalità notturna su iPhone 12

  • Avvia la Fotocamera sul tuo modello della serie iPhone 12;
  • Scorri completamente verso sinistra fino ad arrivare a Time-Lapse;
  • Clicca sulla nella parte superiore del mirino per regolare l’esposizione;
  • Clicca il pulsante rosso per iniziare la registrazione.

Quando si riprende un video time-lapse in condizioni di scarsa illuminazione, la modalità notturna viene attivata automaticamente. Avrai così la possibilità di fare riprese spettacolari e condividerle con i tuoi amici!

Questa guida ti è stata utile? Faccelo sapere nei commenti e visita la sezione dedicata alle guide e ai consigli per il tuo iPhone, cliccando qui!

Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli spoiler, gli eventi, i rumors e le curiosità che orbitano attorno all’universo degli iPhone! Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali social. Ti aspettiamo!

Hai già avuto modo di configurare il tuo Face ID sul tuo nuovo modello di iPhone 12? Non sai come fare? te lo spieghiamo noi in questa breve, ma dettagliata guidi! Clicca qui!