Apple HomeKit 2020: i 3 migliori dispositi secondo iPhoneNews

0
386

HomeKit è la piattaforma Apple per i prodotti per la casa intelligente. Viene fornito in ogni iPhone e iPad venduto dall’azienda di Cupertino. Tra i dispositi compatibili ne abbiamo selezionati 3 a cui vale la pena dare un’occhiata!

Hai appena scaricato l’app Home gratuita di Apple, e non sai ancora a quali dispositivi abbinarla? Noi di iPhoneNews ne abbiamo selezionati 3. Scopriamoli insieme nei dettagli!

Apple TV 4K

La quarta generazione di Apple TV è uno dei migliori dispositivi di streaming, ha un supporto di qualità per i contenuti 4K HDR e ha Siri integrato, così si possono controllare i tuoi gadget domestici intelligenti usando il telecomando. I possessori di iPhone apprezzeranno in particolare l’integrazione di Apple TV con il proprio telefono. Puoi inserire facilmente le password direttamente nelle app tramite l’app Remote, inoltre puoi accedere all’app Apple TV Remote direttamente dal Centro di controllo.

Logitech Circle 2

Logitech Circle 2 è una videocamera di sicurezza che può essere utilizzata all’interno o all’esterno. Grandangolo di 180°, visione notturna, video HD e avvisi smart, Logitech Circle 2 ha un design cablato ( bisogna tenerlo vicino a una presa). Per qualche euro in più è disponibile anche in una versione alimentata a batteria. Una volta posizionata e impostata, sarai in grado di visualizzare il feed direttamente dall’app Home o, se hai una Apple TV, direttamente sulla tua TV.

Lutron Caseta Dimmer Switch Starter Kit

Il Lutron Caseta Dimmer Switch Starter Kit è uno dei migliori dispositivi HomeKit perché funziona con qualsiasi lampada da tavolo (e fino a 800 lampadine diverse), rendendo il dispositivo  intelligente. A differenza di una presa intelligente standard, il gadget di Lutron ti consente di abbassare la lampadina, piuttosto che semplicemente accenderla o spegnerla. Lo Starter Kit include un comodo telecomando oppure puoi controllarlo direttamente con Siri tramite il tuo iPhone o iPad.

3 dispositivi utili e intelligenti dal design riconoscibile e unico nel suo genere. Grazie a Apple HomeKit 2020 hai molte opzioni da valutare: serrature, luci, prese, telecamere, termostato, sensori di movimento, tende da sole, e hai la possibilità di gestire tutto in un unico posto! E tu? Quali dispositivi hai selezionato? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci!