Apple One: l’abbonamento Apple su misura per te

0
345

“Apple One rende più facile che mai usufruire dei servizi in abbonamento Apple, inclusi Apple Music, Apple TV +, Apple Arcade, iCloud e altri”. Queste le parole di Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.

Durante l’Apple Event di cui vi abbiamo parlato qualche articolo fa, Apple ha presentato Apple One, il modo più semplice per ottenere tutti i servizi in abbonamento di Apple in un unico semplice piano. Apple Music, Apple TV +, Apple Arcade, Apple News +, Apple Fitness + e iCloud sono tutti inclusi e con un unico abbonamento, i clienti in oltre 100 paesi e regioni possono usufruire dei loro servizi Apple preferiti sui loro dispositivi preferiti: iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac.

Apple One: i dettagli dell’offerta

Con Apple One, i clienti hanno accesso al meglio dell’intrattenimento e altro ancora, tra cui Apple Music, che offre oltre 70 milioni di brani, migliaia di playlist, selezioni giornaliere dei migliori esperti di musica del mondo.
A partire da questo autunno, ai clienti con abbonamenti Apple verrà consigliato il piano Apple One giusto per loro in modo che possano registrarsi con un tocco da qualsiasi dispositivo Apple e ottenere ancora di più con meno.

Apple One: i piani d’abbonamento

  • Individuale: include Apple Music, Apple TV +, Apple Arcade e 50 GB di spazio di archiviazione iCloud per $ 14,95 al mese.
  • Famiglia: include Apple Music, Apple TV +, Apple Arcade e 200 GB di spazio di archiviazione iCloud per $ 19,95 al mese e può essere condivisa tra un massimo di sei membri della famiglia.
  • Premier:  dove disponibile, include Apple Music, Apple TV +, Apple Arcade, Apple News +, Apple Fitness + e 2 TB di spazio di archiviazione iCloud per $ 29,95 al mese e può essere condiviso tra un massimo di sei membri della famiglia.

Apple One include una prova gratuita di 30 giorni per tutti i servizi che i clienti non hanno già. Con Apple One, i clienti riceveranno una sola fattura al mese e potranno facilmente modificare o annullare il loro piano Apple One in qualsiasi momento. Con i piani Family e Premier, fino a sei membri della famiglia possono accedere a tutti i servizi inclusi con i propri account e preferenze personali.

Fonte: Newsroom Apple