“Apple Design Awards”: tutti i vincitori dell’ultima edizione!

0
299

Tornano gli Apple Design Awards! I prestigiosi premi dedicati alle app e ai giochi, anche quest’anno sono stati assegnati a novità d’eccellenza divise per importanti categorie. Curiosi di saperne di più? Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo che segue!

Inclusione, divertimento, interazione, impatto sociale, immagine e grafica, innovazione. Sono queste le 6 categorie protagoniste dell’ultima edizione dell’Apple Design Awards. Come asserito sul sito ufficiale Apple:

“Le app e i giochi che hanno vinto gli Apple Design Award di quest’anno hanno ridefinito quello che ci si aspetta da un’esperienza eccezionale, e ci congratuliamo con i team di sviluppo per la meritata vittoria” ha detto Susan Prescott, Vice President of Worldwide Developer Relations di Apple. “Il lavoro di questi team impersona il ruolo essenziale che le app e i giochi rivestono nella vita quotidiana di tutti noi, e sono esempi perfetti delle nostre nuove sei categorie di premi.”

Apple Design Awards: i vincitori

Partiamo dalla categoria inclusione e tra i vincitori troviamo: l’app: Voice Dream Reader, il gioco: HoloVista

Passiamo alla categoria divertimento che vede vincitori il gioco: Pok Pok Playroom e il gioco: Little Orpheus.
Per la categoria interazione vincono l’app: CARROT Weather e il gioco Bird Alone.
L’app: Be My Eyes e il gioco Alba sono invece le vincitrici della categoria impatto sociale.
E ora passiamo alle ultime due categorie. Per immagini e grafica si aggiudicano la vittoria l’app: Loóna e il gioco: Genshin Impact. Infine per la categoria innovazione trionfano l’app: NaadSadhana e il gioco League of Legends: Wild Rift.

Scopri le app su App Store!

App e giochi che non resta che scoprire di persona, visitando le preview presenti sul sito di app store. Potete farlo cliccando qui!

Volete approfondire in dettaglio una delle app premiate con l’Apple Design Awards? In questo articolo abbiamo parlato della straordinaria CARROT Weather! Leggilo cliccando qui!

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, le news di mercato, i rumors, gli eventi, le premiazioni e le curiosità che orbitano attorno al mondo Apple! Seguiteci anche sulle nostre pagine ufficiali social e se vi fa piacere, lasciateci un bel like! Vi aspettiamo!

 

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]