Le Migliori App Meteo per iPhone: Top 3!

0
971

Siamo nel pieno della primavera e il clima sembra essere più instabile che mai. Hai bisogno di sapere con la maggior precisione possibile le condizioni meteorologiche dei prossimi giorni? Affidati alle migliori app meteo per iPhone! Ecco la nostra Top 3!

Dark Sky Weather‬

Cominciamo col dire che no, non è un’app gratuita, ma sì, vale davvero la pena scaricarla! Perché Dark Sky Weather offre informazioni meteorologiche precise con previsioni aggiornate al minuto. Il tutto arricchito da splendide animazioni radar estremamente fluide. Queste animazioni mostrano ad esempio il percorso di una tempesta, facendo vedere da dove ha avuto origine e dove si sta dirigendo.

Dark Sky è dotato di opzioni di notifica avanzate e avvisi aggiornati al minuto prima che inizi a piovere nella tua posizione esatta! Avanzata, intuitiva e davvero precisa. Super consigliata!

WeatherBug – Weather Forecast

Totalmente gratuita ed estremamente popolare, l’app WeatherBug – Weather Forecast è fornita dalla più grande rete meteorologica professionale del mondo! Dispone di 18 diverse mappe meteorologiche, tra cui: radar Doppler, fulmini, vento, temperatura, avvisi, pressione e umidità ed è amatissima da milioni di utenti iOS. Con un punteggio medio su App Store di 4,7 quest’app è la scelta giusta anche per chi soffre di allergie. Infatti ha tra le sue funzionalità anche il conteggio dei pollini, davvero utilissima!

CARROT Weather

Non ha certo bisogno di presentazioni. Carrot Weather è l’app vincitrice del premio Editors ‘Choice di Apple e ne hanno scritto il New York Times, Good Morning America, CNN, Wired e tanti altri magazine prestigiosi. Il motivo del suo successo? I dati meteorologici estremamente precisi e il fatto di essere molto di più di un’app meteo. Puoi infatti sbloccare più di 60 obiettivi, usare la modalità Realtà Aumentata e molto altro, il tutto accompagnato dagli esilaranti commenti umoristici dell’assistente vocale. Un’app forse difficile da descrivere per le sue innumerevoli caratteristiche diverse da tutte le altre app meteo, ma davvero intuitiva da utilizzare. Consigliatissima!

E voi? Avete già provato una di queste app? Avete una vostra personale top 3? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità che orbitano attorno all’universo degli iPhone!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]