Per San Valentino regala un iPhone o un Apple Watch in versione RED!

0
397

Il giorno dedicato a chi si ama è alle porte. Scopri come sorprendere la tua metà con un regalo targato Apple!

Il rosso è il colore dell’amore! Ma in casa Apple è soprattutto il colore della beneficenza. Infatti, come vi avevamo già accennato in vari articoli, come questo dedicato specificatamente al progetto (RED), Apple collabora da anni con l’ente (RED) per sostenere i la lotta contro l’AIDS e quest’anno, quella contro la pandemia globale da Covid-19. Come aiutare questa partnership anche a San Valentino? Acquistando un prodotto Apple nella colorazione RED!

Ecco quali vi consigliamo!

iPhone SE (RED)

Presentato ad aprile di quest’anno, iPhone SE, è un potente iPhone con display Retina HD da 4,7 pollici, abbinato a Touch ID per una sicurezza leader del settore. Ha un design compatto, ed è l’iPhone più conveniente. Inoltre è alimentato dal chip A13 Bionic progettato da Apple e presenta anche il miglior sistema a fotocamera singola mai visto su un iPhone, che sblocca i vantaggi della fotografia computazionale, inclusa la modalità Ritratto, ed è progettato per resistere agli elementi con resistenza alla polvere e all’acqua.
Un ottimo device a un prezzo conveniente e dal colore simbolo di passione.

Apple Watch serie 6

Sensore e app Livelli O₂ per misurare l’ossigeno nel sangue, nuove finiture per le casse e watchOS 7,
Apple Watch Serie 6 ridefinisce completamente quello che un orologio può fare.
Uno scrigno di stile, design e performance, che nella versione (PRODUCT)RED presenta esclusivi cinturini in pendant rosso accesso. Ideale per chi non ama passare inosservato.

Custodia MagSafe in silicone

Una protezione unica e glamour per protegge il tuo iPhone con eleganza. La custodia MagSafe in silicone è una novità assoluta in casa Apple.
Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con il device, la custodia si aggancia e si sgancia come per magia, permettendoti di ricaricare l’iPhone in wireless in modo più facile e veloce. Acquistandola nella versione  (PRODUCT)RED, Apple invierà un contributo al Global Fund per la lotta contro il Covid-19.

Fai un gesto che può cambiare una vita, anche a San Valentino!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]