Novità! Xbox Game Pass Ultimate presto su iOS!

0
353

La conferma arriva direttamente dall’ufficio stampa di Microsoft, di cui Xbox è marchio di proprietà e ha già entusiasmato tanti appassionati giocatori in tutto il mondo! Curiosi di conoscerne i dettagli? Continuate con la lettura dell’articolo che segue.

Xbox Game Pass Ultimate arriva finalmente su iOS! Quando? La prossima primavera.  In un’ottica di espansione e apertura verso nuovi giocatori il team di Xbox ha deciso di fare un passo importante. Quale? Quello di rendere il cloud gaming come parte di Xbox Game Pass Ultimate disponibile su PC Windows tramite l’app Xbox e il browser e i dispositivi iOS tramite il browser web mobile. Aggiungendo oltre un miliardo di dispositivi come percorso per giocare nell’ecosistema Xbox, immaginano un’esperienza perfetta per tutti i tipi di giocatori. Che si tratti di giocare a Minecraft Dungeons utilizzando i controlli touch su un iPhone o di saltare in un Destiny 2: Beyond Light strike su un Surface Pro. Qualunque schermata l’utente scelga, l’intento di Microsoft è quello di rendere semplice sia continuare il gioco che connettersi con gli amici.

Le parole dell’azienda:

“Non importa l’anno, si tratta sempre di giochi. Nel 2021, i creatori di tutto il mondo attingeranno più a fondo alla potenza di Xbox Series X | S e porteranno un’enorme varietà di contenuti ai giocatori Xbox”[…]”Prevediamo che questa sarà la generazione più eccitante mai vista per sviluppatori e giocatori, con qualcosa per ogni tipo di giocatore. Anche se abbiamo molto altro in serbo, sia dai nostri talentuosi partner che dai nostri team creativi di Microsoft. Il prossimo anno abbiamo anche in programma di accogliere ufficialmente nella famiglia Xbox il team Bethesda[…]Con il loro aiuto, Xbox crescerà da 15 a 23 team di studi creativi nel 2021, tutti forgiando un futuro di giochi adatti a un mondo di giocatori diversi”.

 

Microsoft ha confermato che il servizio sarà disponibile su Apple iOS tramite il browser web mobile, aggirando così la necessità dell’App Store. Novità davvero interessanti che si vanno ad aggiungere al ritorno di Master Chief in Halo Infinite, sempre nel 2021 e 30 nuovi contenuti in arrivo. per maggiori informazioni su questa nuova iniziativa di Microsoft riguardante iOS vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Xbox, cliccando qui. Desiderate rimanere sempre aggiornati sulle novità, le curiosità, gli spoiler, i rumors e gli eventi riguardanti Apple? Continuate a seguirci! Date un’occhiata anche alle nostre pagine social! Vi aspettiamo.

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]