Come configurare le AirPod Max sul tuo iPhone

0
794

Hai appena acquistato le ambitissime AirPod Max e desideri configurarle? Ti proponiamo questa utile guida ideata direttamente da Apple!

Presentate l’8 dicembre di quest’anno, le AirPod Max sono le cuffie wireless innovative che portano la magia degli AirPods in un design over-ear con suono ad alta fedeltà. Combinano un design acustico personalizzato, chip H1 e software avanzato per alimentare l’audio computazionale per un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con Adaptive EQ, Cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale. Le AirPods Max sono disponibili in cinque splendidi colori, tra cui grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa. Un vero gioiello di stile e tecnologia che vi aiuteremo a configurare nella maniera corretta.

Configurazione AirPod Max

Sul sito ufficiale Apple vengono riportati i passaggi da seguire per una perfetta configurazione col tuo iPhone.  Usa il tuo dispositivo iOS o iPadOS per configurare i tuoi AirPods Max. Se stai configurando AirPods Max per la prima volta, assicurati che il dispositivo che desideri associare sia aggiornato. Quindi segui questi passaggi:

Configurazione iOS AirPods Max

  • Vai alla schermata Home.
  • Estrai gli AirPods Max dalla Smart Case. Tienili accanto al dispositivo che desideri accoppiare con AirPods Max finché non vedi un’animazione di configurazione sul dispositivo che desideri accoppiare. Se non vedi l’animazione, assicurati che il tuo dispositivo iOS o iPadOS sia aggiornato oppure abbina manualmente AirPods Max al tuo dispositivo iOS o iPadOS andando su Impostazioni> Bluetooth. Se non vedi la spia di stato lampeggiare in bianco su AirPods Max, tieni premuto il pulsante di controllo del rumore finché la luce non lampeggia in bianco.
  • Clicca su Connetti per collegare AirPods Max con il tuo dispositivo o per configurare funzionalità come Hey Siri se non l’hai ancora configurato.
  • Se desideri provare l’audio spaziale, clicca su Guarda e ascolta come funziona per avviare la configurazione.
  • Clicca su Fine. Se hai effettuato l’accesso ad iCloud, i tuoi AirPods Max vengono configurati automaticamente con tutti i tuoi dispositivi supportati che hanno effettuato l’accesso a iCloud con lo stesso ID Apple.

Bene, ora hai finalmente configurato le tue AirPod Max sul tuo modello di iPhone! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli spoiler, le curiosità e le guide targate Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]