Le migliori app di produttività per iPhone!

0
315

Riuscire ad essere più produttivi è il proposito di molti professionisti. Arrivare a conciliare gli impegni della vita privata con quelli lavorativi, portando entrambi a un alto grado di soddisfazione, è l’obiettivo di molti. Sono diverse le app in grado di coadiuvare gli utenti in questo proposito ambizioso. Vuoi scoprirle anche tu? Diamo un’occhiata alle migliori app di produttività per iPhone!

Nel giro di pochissimi anni le app di produttività per iPhone sono aumentate notevolmente. Il trend legato a questa attitudine a voler ottimizzare il proprio tempo incrementando la produttività (soprattutto chi a causa della pandemia da Covid-19 lavora in smartworking) è in costante aumento.
Ed è proprio in quest’ottica che abbiamo stilato la lista delle migliori app di produttività per iPhone!
Eccola per te!

Things 3

Il New York Times l’ha definita “la migliore combinazione di design e funzionalità di qualsiasi app che abbiamo testato, con quasi tutte le funzionalità di altre applicazioni per utenti esperti e un’interfaccia deliziosa che non intralcia mai il tuo lavoro.” Parliamo di Things 3 l’app di produttività che aiuta l’utente a organizzare e coordinare i propri progetti. Un task manager davvero completo in grado di coadiuvare gli utenti iOS nella gestione del proprio tempo e del proprio lavoro. Consigliatissima!

Asana

Asana è un’applicazione web e mobile gratuita progettata per aiutare i team a organizzare, monitorare e gestire il proprio lavoro.
Secondo l’autorevole PC Mag: “Asana è una delle migliori app di collaborazione e produttività per i team e una scelta degli editori.”

Con il suo layout fresco, intuitivo, e modulabile in base alle tue esigenze, Asana è davvero piacevole da consultare giornalmente. Ti permette di inserire e modificare task per te e il tuo team, creare team ad hoc, lavorare per progetti, coordinare piani e attività e molto altro ancora. Un’app davvero utilissima, soprattutto per chi lavora da remoto!

Dropbox

Con oltre 500 milioni di utenti, Dropbox è il servizio di file hosting che offre cloud storage, sincronizzazione automatica dei file, cloud personale e software client. Il modo più semplice per mantenere i tuoi file sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi e condividerli con il tuo team. Su iOS 14, Dropbox ha una marcia in più. Perché? Ad esempio perché il widget ti consente di scansionare documenti, registrare audio o caricare un file con un tocco. Puoi anche inserire un widget con i tuoi file o cartelle speciali per accedere con un semplice tocco.

Utilizzi anche tu delle app per la produttività? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere nessuna novità del mondo iPhone!