App per risparmiare: le migliori per iPhone!

0
345

Le app per risparmiare sono diventate estremamente popolari, soprattutto in un periodo complesso come quello che il mondo sta vivendo. Ma quali sono quelle che meritano di entrare nella lista delle migliori app di risparmio per iPhone? Ecco la nostra top 5!

Budget Giornaliero L’Originale

È l’app gratuita pensata esclusivamente per iPhone, iPad, iPod touch e Mac. Inserendo le tue entrare regolari, le spese ricorrenti e il tuo obiettivo di risparmio, ti dirà esattamente quanto puoi spendere ogni giorno per mantenere inalterato il tuo obiettivo.
Come asserito su App Store: “A differenza delle solite complicate app di budget, Budget Giornaliero Originale è focalizzata per essere semplice, facile ed effettivamente divertente da usare”
Assolutamente da provare!

BillTracker for iPhone

È un’app progettata per iPhone che ti aiuta a tenere sotto controllo le tue bollette! Dispone di una versione gratuita e di una a pagamento ed è stata definita come una delle migliori app per l’organizzazione e la gestione della casa. Ti aiuta infatti a ricordare le date di scadenza delle bollette in modo da non essere mai in ritardo con i pagamenti! Ti consente inoltre di esportare i tuoi dati in un file CSV. Un’app dall’interfaccia semplice e intuitiva perfetta da utilizzare anche su iPad. Consigliatissima!

Wally

Come si legge su App Store: “Wally è il modo migliore per tenere traccia di tutti i tuoi account, le spese e impostare i budget in modo da poter raggiungere facilmente i tuoi obiettivi finanziari”. Wally è un’app di risparmio che dal 2014 aiuta migliaia di utenti a prendersi cura consapevolmente delle proprie finanze. É l’app di questa categoria, numero uno in 22 paesi. Un’ottima ragione per provarla!

Goin: Risparmiare soldi onlin‪e‬

Arrivata in Italia nel 2019, Goin è un’app per investire e guadagnare denaro. Goin é anche la prima app di finanza personale creata per risparmiare e investire soldi online senza necessariamente conoscere il mondo dell’investimento. Completamente gratuita è compatibile con iOS 11.0 o versioni successive. 

Oval

Secondo Forbes Italia: “Oval è al centro della rivoluzione dell’open banking”.
Scaricata da più di 500.000 utenti, Oval è l’app che ti aiuta a risparmiare e a investire in modo semplice. Disponibile sia per iOS che per Android, Oval ti permette inoltre di realizzare i tuoi obiettivi, pagare con un conto e una carta di debito smart e molto di più. Funziona come un salvadanaio digitale che ti permette di investire, risparmiare e pagare in maniera davvero trasparente e di facile comprensione. Tutto in un’unica app!

5 app per risparmiare, assolutamente da provare!