iPhone ricondizionati: alla scoperta di Swappie e Redevice

0
2046

iPhoneNews vi porta alla scoperta degli iPhone ricondizionati! In particolare, abbiamo selezionato per voi, due interessanti portali dedicati agli smartphone ricondizionati che offrono un’ampia gamma di iPhone rigenerati a prezzi convenienti e con garanzie e controlli di qualità.

Apple è il leader quando si tratta di vendite di device ricondizionati. Secondo l’International Data Corporation (IDC) che è il principale fornitore globale di informazioni di mercato, il mercato mondiale degli smartphone usati sta crescendo a vista d’occhio e crescerà fino a 332,9 milioni di unità con un valore di mercato di 67 miliardi di dollari nel 2023. Apple è una delle aziende che ha beneficiato di questo trend grazie a un numero elevato di vendite di iPhone. Il mercato dei dispositivi ricondizionati rappresenta il 10% dell’intero mercato degli smartphone e la maggior parte dei clienti sceglie un iPhone.

Dove acquistare un iPhone ricondizionato?

Acquistare un iPhone ricondizionato è una scelta che si basa essenzialmente sull’affidabilità del venditore. Assicuratevi di procedere con l’acquisto del vostro iPhone rigenerato affidandovi a portali leader del settore. Noi ne abbiamo selezionati, in particolare, due: Swappie e Redevice.

Swappie

Swappie è uno store online finlandese nato nel 2016. Sicuro e controllato, su Swappie puoi acquistare smartphone praticamente nuovi a prezzi contenuti. Tutti i loro cellulari sono stati testati e ricondizionati usando le tecnologie più avanzate. I loro controlli di qualità avanzati consentono di offrire una garanzia Swappie Warranty™ di 12 mesi su tutti i dispositivi. Un team di oltre 400 professionisti si dedica quotidianamente alla mission di Swappie. Ovvero quella di offrire ai clienti un’opzione di acquisto più conveniente, sicura ed ecofriendly. I clienti sono al centro degli obiettivi dell’azienda finlandese. Sul loro sito ufficiale swappie.com sottolineano la loro motivazione principale: impegnarsi ogni giorno per assicurare piena trasparenza, e la migliore esperienza d’acquisto possibile.

Redevice

Redevice è lo store online 100% italiano nato dall’idea di giovane imprenditore siciliano con decennale esperienza nel campo dei device ricondizionati. Con una mission che si fonda sui concetti di ecosostenibilità, economia green, rispetto per l’ambiente, Redevice propone un’ampia gamma di iPhone ricondizionati e non solo, che hanno superato oltre 40 test di funzionamento nel loro laboratorio. Tutti igienizzati, formattati, funzionanti al 100% e con una garanzia esclusiva fino a 3 anni (1 anno in omaggio e fino a 2 con un piccolo contributo) gli iPhone ricondizionati proposti da Redevice hanno una garanzia in più. Se infatti un prodotto ha provenienza estera, viene immediatamente bloccato l’acquisto. Inoltre Redevice seleziona solo i modelli migliori, quelli più amati, per proporli ad un prezzo imbattibile, ma soprattutto in perfette condizioni.

Due portali di iPhone ricondizionati estremamente interessanti e affidabili, che vi invitiamo a scoprire sui loro siti ufficiali, rispettivamente su swappie.com e redevice.it.

Come reputi la notizia?
[Total: 3 Average: 4.7]