iPhone 12 Pro: la collezione ispirata alla Tesla Model S

0
445

Autopilot, aggiornamenti via etere, sensori di parcheggio avanzati, rete di ricarica rapida e tante sorprese nascoste. Di cosa parliamo? Della celeberrima Tesla Model S, l’auto a cui il brand russo Caviar ha dedicato una nuova linea che vede protagonista anche iPhone 12 Pro! Scopriamo di più leggendo l’articolo!

Vi abbiamo spesso parlato di Caviar, l’azienda russa di oggetti di lusso le cui creazioni sono spesso al centro di discussioni, soprattutto legate ai prezzi esorbitanti. Questa volta l’azienda che omaggia spesso i prodotti Apple, in particolare gli iPhone, ha voluto ideare un iPhone 12 Pro customizzato secondo le caratteristiche della Tesla Model S.

Ma in cosa consiste nello specifico questa collezione?

La collezione si compone del pezzo forte, una Tesla Model S in nero con griglia del radiatore, elementi dei paraurti posteriore e anteriore, dischi e specchietti retrovisori rivestiti in oro 24k. Non solo, Sotto il fanale posteriore destro c’è un cartello che mostra il numero di pezzi nell’edizione limitata.
E come asserito sul sito ufficiale Caviar:

“La collezione di design ispirati alla Tesla Model S include due iPhone 12 Pro. I modelli sono realizzati in titanio indurito utilizzato nell’industria aerospaziale. I dettagli degli smartphone riprendono i contorni morbidi dell’auto elettrica creata da Elon Musk.

Gli accessori sono realizzati nei colori nero e oro mediante rivestimento PVD dei singoli elementi della cassa. Gli smartphone sono presentati in edizione limitata – 99 pezzi ciascuno”

iPhone 12 Pro ispirato alla Tesla Model S

Il costo di questi stravaganti e lussuosissimi iPhone 12 Pro? Si parte da 6150 $, poco più di 5044 €!
Vuoi ammirare l’intera collezione? Clicca qui!
Nel frattempo ti ricordiamo tutte le caratteristiche di iPhone 12 Pro.

iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro offre un’esperienza 5G avanzata su scala globale, progettata con una perfetta integrazione di hardware e software di prim’ordine. Il 5G su iPhone vanta velocità migliorate per download e caricamenti più rapidi, streaming video di qualità superiore, giochi più reattivi, interattività in tempo reale nelle app, FaceTime in alta definizione e molto altro ancora. I clienti potranno inoltre usufruire di una connessione sicura e veloce, riducendo la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici.
Si fa portatore del chip A14 Bionic che consente esperienze di gioco di qualità da console, potenti fotografie computazionali e altro ancora, offrendo al contempo una durata della batteria eccezionale.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche del suo design e delle fotocamere? Clicca qui!