iPhone 12 VS Xiaomi Mi 11 Lite 5g: il confronto

0
809

Due smartphone premium messi a confronto per voi! iPhone 12 VS Xiaomi Mi 11 Lite 5g: la sfida!

Xiaomi Mi 11 Lite 5g

Presentato al mondo il 29 marzo 2021, Xiaomi MI 11 è il device che racchiude tutti i vantaggi di uno smartphone di punta in un design ultra leggero ed elegante.

Dotato di un display AMOLED DotDisplay da 6,55 “con supporto TrueColor a 10 bit, Mi 11 Lite 5G presenta una gamma di colori DCI-P3 con prestazioni decisamente ottimizzate.Mi 11 Lite 5G diventa il primo dispositivo mobile al mondo ad essere dotato di Qualcomm® SnapdragonTM 780G e offre più potenza, più velocità e maggiore affidabilità con il suo processo di produzione a 5 nm e la tecnologia LiquidCool .

Con uno spessore di soli 6,81 mm e un peso di appena 159 g, Mi 11 Lite 5G offre una sensazione di mano più comoda e leggera. È inoltre dotato di cornici ultra-sottili da 1,88 mm sulla parte superiore e sui lati.
E per quanto riguarda la batteria e le fotocamere? È dotato di una batteria da 4.250 mAh e di una ricarica rapida da 33 W. Tutto ciò offre una potenza di lunga durata per un utilizzo di un’intera giornata e anche di più giorni.
La tripla serie di fotocamere posteriori con una fotocamera principale da 64 MP e un sensore da 1 / 1,97 pollici è completata da una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera telemacro da 5 MP.

iPhone 12

Presentato a ottobre 2020 iPhone 12 introduce uno splendido design con caratteristiche innovative. Tra le principali: chip A14 Bionic, un evoluto sistema a doppia fotocamera e il display Super Retina XDR con rivestimento anteriore Ceramic Shield.
Con iPhone 12 Apple inaugura la nuova era 5g. Non solo, il suo nuovo design integra ampli display Super Retina XDR edge-to-edge, per un’esperienza di visualizzazione più luminosa e immersiva. Inoltre un nuovo rivestimento anteriore chiamato Ceramic Shield, il più grande passo ad oggi per la robustezza di iPhone. Il chip A14 Bionic progettato da Apple, il più veloce mai visto su uno smartphone, velocizza tutto ciò che gli utenti fanno. Insieme all’evoluto sistema a doppia fotocamera, offre funzioni potenti e innovative di fotografia computazionale e il massimo livello di qualità video per uno smartphone. I modelli iPhone 12 introducono inoltre MagSafe, che assicura una ricarica wireless ad alta potenza, e un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone. La batteria è da 2.815 mAh. Il display Super Retina XDR all-screen si estende verso i bordi e integra una gestione del colore a livello dell’intero sistema per la migliore fedeltà cromatica del settore.

Due device dalle ottime prestazioni che vi invitiamo a scoprire sui loro siti ufficiali! Continuate a seguirci!