Spoiler! Apple Watch 7 assomiglierà ad iPhone 12?

0
355

I rumors si rincorrono da qualche giorno. Sembra infatti che il prossimo Apple Watch 7 sarà molto simile ad iPhone 12! Curioso di saperne di più? Continua con la lettura dell’articolo!

A lanciare questa notizia è stato Jon Prosser, il leakers di Apple di cui vi abbiamo parlato diverse volte e che data la sua affidabilità, ha catalizzato l’attenzione di migliaia di utenti in tutto il mondo.

Ma cosa asserisce nello specifico Jon Prosser? L’esperto riporta dei rumors circa il lancio del nuovo Apple Watch 7. Il colosso di Cupertino starebbe ideando un Apple Watch 7 molto simile ad iPhone 12. In cosa nello specifico?

Apple Watch 7: tutti gli spoiler

Secondo Jon Prosser la nuova serie di Apple Watch 7 sarà completamente riprogettata! Potrebbe essere disponibile in una colorazione verde come l’iPad Air, ma soprattutto avrebbe diverse caratteristiche in comune con iPhone 12.

Nel suo nuovo video sul suo seguitissimo canale YouTube, il leakers afferma che Apple ridisegnerà l’Apple Watch con un design a bordi piatti simile agli altri recenti aggiornamenti hardware.
Questo significa che l’Apple Watch Serie 7 presenterà un design a bordi piatti simile a iPhone 12, iPad Pro e iPad Air.

Una piccola grande rivoluzione dunque, di cui sentiremo sicuramente parlare nei prossimi giorni!

Ricordi tutte le specifiche di Apple Watch 6?

Apple Watch 6 si fa portatore di un chipset S6 più veloce e un altimetro sempre attivo di nuova generazione. Uno dei punti salienti del dispositivo è il suo nuovo sensore di frequenza cardiaca, che può essere utilizzato per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Apple watch 6 è dotato anche di un display Retina avanzato, accelerometro, giroscopio e sensori di movimento più recenti. Ha anche un display 2,5 volte più luminoso rispetto al suo predecessore ed è disponibile in quattro opzioni di colore. Questi includono le nuove varianti in alluminio “blu” e “rosso”, insieme a due finiture in acciaio inossidabile nei colori “classico giallo oro” e grigio-nero “grafite”.

Curioso di scoprire ulteriori novità su questo dispositivo? Continua a seguirci! Ti aggiorneremo costantemente sugli spoiler, le curiosità, gli eventi e i rumors più interessanti! Seguici anche sulle nostre pagine sociale e se ti fa piacere, lasciaci un like!

 

 

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]