iPhone 12 e iPhone 12 mini: rivoluzione in viola!

0
345

Ne abbiamo parlato per mesi, vi abbiamo riportato tutti i rumors dei leakers più attendibili e finalmente l’evento Apple di primavera ha avuto inizio! Tante le novità di quello che è stato denominato “Spring Loaded”. Una su tutte? La presentazione di iPhone 12 viola!

“Il chip più veloce su uno smartphone. Reti 5G. Display OLED superbrillante. Ceramic Shield per resistere 4 volte meglio alle cadute. E adesso: viola”. Sono queste le parole che si leggono sull’home page del sito Apple! La primavera ha infatti fato il suo tocco di colore anche all’iPhone 12 rendendolo più grintoso e vivace, grazie ad una cromia di grande impatto! L’iPhone 12 enfatizza se stesso con il viola! Una nuance giovane, frizzante ma misteriosa ed elegante allo stesso tempo.

iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola!

Disponibile dal 30 aprile e in preordine dalle ore 14 del 23 aprile, l’iPhone 12 e l’iPhone 12 mini in viola hanno conquistato già milioni di utenti in tutto il mondo, soprattutto i più giovani!

Non solo un nuovissimo colore per due modelli di iPhone amatissimi, ma anche una piccola rivoluzione cromatica che riguarda l’universo MagSafe!

MagSafe: la rivoluzione cromatica delle custodie di ricarica

Conoscete l’universo MagSafe? MagSafe è il nuovo ecosistema di accessori Apple per un facile collegamento e una ricarica wireless più rapida. Ma in cosa consiste nello specifico? In una collezione di nuove custodie, portafogli e caricabatterie progettati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro, con magneti incorporati che consentono un collegamento senza sforzo e una ricarica wireless più rapida.
Cosa cambia dopo lo Spring Loaded? Cambia il fatto che Apple ha rivoluzionato anche le custodie MagSafe proponendo varianti in pelle nella colorazione Deep Violet e quelle in silicone in Capri Blue, Pistachio, Cantaloupe ed Ametista!

Insomma un universo cromatico che sboccia col sbocciare della primavera! E tu hai già avuto modo di ammirare i fantastici modelli di iPhone 12 e iPhone 12 in viola e tutti gli accessori dell’universo MagSafe? Visita il sito ufficiale Apple e facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Nel frattempo continua a seguirci per non perdere nessuna novità riguardante l’universo degli iPhone! Ti aspettiamo anche sulle nostre pagine social ufficiali! Se ti fa piacere, lasciaci un like!