iPhone 12: al via la vendita della custodia in pelle MagSafe!

0
911

Al grido di “MagSafe. L’attrazione fa clic” Apple ci accompagna all’interno di un mondo di coloratissimi accessori alla moda che si adattano perfettamente al tuo iPhone 12!

Ve ne avevamo parlato qualche settimana fa. Alcuni dei nuovi accessori MagSafe di Apple erano disponibili dal 16 ottobre, altri dal 6 novembre e in questi giorni, finalmente, è disponibile anche la splendida custodia in pelle! La custodia a tasca in pelle MagSafe è ideata per proteggere il tuo iPhone senza modificarne lo stile. Come si legge sul sito ufficiale Apple, la custodia a tasca è:

“Realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali, è piacevolmente morbida al tatto e con il passare del tempo acquista un’affascinante patina naturale. Aderisce alla perfezione alle curve dell’iPhone, proteggendolo da graffi e cadute senza appesantirne il profilo, ha una tasca interna in cui puoi tenere una carta di credito o un documento, e ha anche un pratico laccetto che ti permette di avere sempre il telefono a portata di mano.
Quando sei a corto di batteria, ti basta agganciare l’alimentatore MagSafe per ricaricare al volo l’iPhone in wireless.
Questa custodia è prodotta con pelle morbida e di alta qualità, per proteggere l’iPhone al meglio. La pelle è un materiale naturale e nel tempo può mostrare grinze e segni, o formare una patina, proprio come succede alle cinture. Gli accessori MagSafe possono lasciare una leggera impronta sulla custodia.” ( Fonte: Apple )

Custodia a tasca MagSafe in pelle per iPhone 12: i colori

La custodia in pelle MagSafe è disponibile in queste splendide cromie: Blu Baltico, Rosarancio, Cuoio e Product Red (parte del ricavato dalla vendita di ogni (PRODUCT) RED viene devoluta al Global Fund per la lotta all’AIDS. Da ora fino al 31 dicembre, la somma sarà destinata al COVID-19 Response del Global Fund.)

MagSafe: la collezione

MagSafe è una collezione di nuove custodie, portafogli e caricabatterie progettati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro, con magneti incorporati che consentono un collegamento senza sforzo e una ricarica wireless più rapida. I caricabatterie MagSafe forniscono in modo efficiente fino a 15 W di potenza, pur continuando a ospitare i dispositivi abilitati Qi esistenti. Le soluzioni di ricarica includono il caricabatterie MagSafe e il caricabatterie MagSafe Duo da utilizzare con iPhone e Apple Watch, oltre a nuove custodie in silicone, pelle e trasparenti che si agganciano facilmente sul retro dell’iPhone e un portafoglio in pelle. Ve ne avevamo parlato nello specifico, qui.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]