iPhone “Space Conquerors”: la linea Caviar dedicata allo spazio

0
406

Vi parliamo spesso di Caviar, il brand russo di oggetti di lusso che propone frequentemente una gamma di accessori per iPhone stravaganti e costosissimi! Questa volta non è stata da meno, puntando allo spazio!

Sì perché per omaggiare la prima spedizione dell’uomo sullo spazio, la Caviar ha lanciato una nuova collezione di versioni premium per iPhone chiamata “Space Conquerors”.
Un tributo all’evento che 60 anni fa cambio la storia del mondo e un inno alla conquista dello spazio!

Vediamo nel dettaglio i modelli proposti

iPhone “Space Conquerors”: tutti i modelli in vendita

Come si legge sul sito ufficiale Caviar:

Il primo modello della collezione è stato creato in onore del più famoso esploratore spaziale: Yuri Gagarin. Il corpo del modello Gagarin è realizzato in titanio aeronautico e decorato con un’immagine tridimensionale del razzo Vostok.

Il fulcro del design di questo modello è un raro orologio del navigatore con inciso la data del primo volo nello spazio. Tuttavia, forse, l’elemento di design più singolare del modello Gagarin è un autentico frammento della navicella Vostok-1, lo stesso apparato su cui un uomo ha effettuato il primo volo attorno alla Terra.

Un altro modello della collezione Conquerors of Space è dedicato a un moderno pioniere dell’industria spaziale: Elon Musk. I telefoni della serie Musk sono realizzati in titanio rivestito in PDV ultra resistente. La pista di volo è coronata da una particella autentica che è stata nello spazio a bordo del Falcon 9 e del CRS-17 Dragon (prodotto da SpaceX).

La linea comprende anche smartphone come Korolev – questo modello, decorato con una stella dorata tridimensionale, porta il nome del grande ingegnere sovietico e creatore del primo satellite artificiale della Terra, Bezos – lo smartphone è decorato con il simbolo di Blue Origin, una piuma di titanio grigia sullo sfondo dell’immagine della Terra fatta di pietra composita blu, e Armstrong, lo smartphone con un vero frammento dell’Apollo 11, la navicella spaziale che ha portato il primo uomo sulla luna.

Prezzi e disponibilità

I modelli sono disponibili sul sito ufficiale del brand e la cifra è come sempre, da capogiro! iPhone “Space Conquerors” viene infatti venduta a partire da 5840 $, all’incirca 4833 €.

 

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]