Quale iPhone 12 scegliere? I consigli di iPhone News

0
352

Apple ha lanciato da pochi mesi l’attesissima iPhone 12 series. Una serie che ha conquistato immediatamente gli appassionati Apple e non solo. 4 diversi modelli di iPhone dalle caratteristiche peculiari che rispondono a specifiche esigenza. Quale iPhone 12 scegliere? Vi guidiamo noi!

I 4 modelli di iPhone 12 Series colpiscono tutti per la loro tecnologia avanzata e il design inconfondibile. Sono 4 scrigni di stile indicati per necessità diverse a seconda dei bisogni degli utenti, degli stili di vita, del lavoro, delle passioni, ecc…

Quale potrà essere l’iPhone della serie 12 più adatto a chi è in procinto di acquistarne uno? Vediamo le caratteristiche di ognuno.

iPhone 12

È il simbolo della serie 12, il primo ad essere presentato al pubblico.
Ampi display Super Retina XDR edge-to-edge, nuova cover frontale Ceramic Shield e chip A14 Bionic. Chip che abbinato a un avanzato sistema a doppia fotocamera, offre nuove funzionalità di fotografia computazionale significative e la massima qualità video in uno smartphone. Perché sceglierlo? Perché ha un prezzo decisamente più conveniente rispetto ad iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max a dispetto delle pochissime differenze. Inoltre a parità di dimensioni, l’iPhone 12 ha un peso minore.

 

iPhone 12 Pro

Uno dei punti di forza di iPhone 12 Pro è senza dubbio il sistema di fotocamere.

iPhone 12 Pro incorpora la nuova fotocamera grandangolare con obiettivo a sette elementi e apertura ƒ/1.6, la più veloce mai vista su iPhone, che offre prestazioni del 27% superiori per foto e video in ambienti poco illuminati; la fotocamera ultra-grandangolare con un campo di visione di 120°, ideale per catturare paesaggi spettacolari o più elementi della scena anche in spazi ristretti; e un teleobiettivo con lunghezza focale di 52 mm e zoom ottico 4x, ottimo per i ritratti.

Perché sceglierlo? Per realizzare foto e video spettacolari! Se sei un appassionato di fotografia e cinema, è certamente un investimento da fare! Vuoi fare un ulteriore salto di qualità? Opta per iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max porta l’esperienza fotografica a un livello ancora superiore. La nuova fotocamera grandangolare con apertura ƒ/1.6 è dotata di un sensore del 47% più ampio con pixel da 1,7μm. Include inoltre la fotocamera ultra-grandangolare e un teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm per una flessibilità unica per primi piani più ravvicinati e crop più stretti. Questo sistema offre inoltre uno zoom ottico 5x.

Perché sceglierlo? Perché ami gli smartphone dalle grandi dimensioni (iPhone 12 pro Max è 14 mm più lungo e 7 mm più largo di iPhone 12 Pro) e vuoi portare i tuoi video e i tuoi scatti al livello successivo

iPhone 12 Mini

Con un design da 5,4 pollici è tanto bello quanto resistente. iPhone 12 mini è lo smartphone 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo: la sua nuova architettura è stata studiata per integrare tutte le tecnologie di iPhone 12 in un formato più compatto, che offre al tempo stesso un display edge-to-edge ampio e immersivo.
Perché sceglierlo? Per la compattezza, la leggerezza e la convenienza! Tutta la qualità della serie 12 in un formato mini.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo degli iPhone!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]