#AppleSpringEvent2021: quali prodotti verranno presentati?

0
274

L’arrivo della primavera per gli appassionati dei prodotti Apple, coincide anche con uno degli eventi più attesi made in Cupertino.
A marzo infatti il team Apple ha sempre presentato nuovi prodotti organizzando eventi sempre seguitissimi. E quest’anno cosa dobbiamo aspettarci?

Nel 2020, a causa della pandemia da Covid-19, l’Apple Spring Event non ha avuto luogo. È stato un caso raro, dovuto ad un’emergenza sanitaria senza precedenti avvenuta proprio a cavallo del mese che solitamente ospita l’evento primaverile del colosso di Cupertino.

Ma cos’è l’Apple Spring Event? Vediamolo nei dettagli

La primavera in casa Apple vede sbocciare sempre nuovi prodotti! Solitamente non si tratta di iPhone, al suo prodotto di punta infatti, Apple dedica l’evento autunnale, lo stesso che quest’anno ci ha permesso di ammirare la nuovissima serie iPhone 12 e del quale vi abbiamo parlato nello specifico, in questo articolo.

Nel corso dell’evento primaverile invece, vengono presentati prodotti meno osannati di iPhone, ma altrettanto amati e attesi. Ovviamente tutto ciò che riguarda l’evento è ancora top secret e non si ha nemmeno certezza sulla data, ma noi abbiamo provato a fare delle ipotesi, anche in base a ciò che leakers attendibili hanno ipotizzato nel corso di queste ore.

Quale sarà la data dell’evento Apple primaverile 2021?

Si tratta soltanto di ipotesi, ma gli eventi Apple primaverili si svolgono in genere negli ultimi giorni di marzo, il lunedì o il martedì.
Quindi quest’anno l’evento potrebbe svolgersi il 22, 23, 29 o il 30 marzo.

Apple Spring Eventi 2021: quali prodotti verranno presentati?

Tante le ipotesi, tra le più attendibili troviamo le seguenti.

iPad pro: i leakers più affidabili parlano del possibile lancio di una nuova versione di iPad pro che farebbe felici tutti gli estimatori del prodotto.

AirPods: si tratterebbe delle AirPods di terza generazione con uno stelo più corto delle AirPods Pro e senza la cancellazione attiva del rumore, quindi nettamente più economiche.

iPod 6 mini: un prodotto che non viene aggiornato dal 2019 e che è davvero molto atteso dagli appassionati!

Non resta dunque che aspettare ulteriori novità e conferme in merito, in attesa di uno degli eventi Apple più amati!

Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che orbita attorno al panorama Apple!

#Applespringevent2021

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]