Le notifiche di attività cardio disponibili su Apple Watch

0
240

Il tono vascolare è un importante segnale della salute generale. Ed ora è disponibile anche su Apple Watch! Vediamo insieme i dettagli.

 

Con iOS 14.3 e watchOS 7.2, gli utenti di Apple Watch possono visualizzare il proprio livello di attività cardio nell’app Salute su iPhone e ricevere una notifica su Apple Watch se rientra nell’intervallo basso. La tecnologia rivoluzionaria rilasciata in watchOS 7 consente ad Apple Watch di misurare facilmente una bassa forma fisica cardio e oggi le notifiche di fitness cardio consentono agli utenti di essere più attivi per benefici per la salute a lungo termine.

VO2 max

L’idoneità cardiorespiratoria, misurata dal VO2 max, è la quantità massima di ossigeno che il corpo può utilizzare durante l’esercizio e può essere aumentata attraverso l’attività fisica. Apple Watch stima già i livelli medi e più elevati di VO2 max durante intense passeggiate, corse o escursioni all’aperto, che molti corridori e altri atleti monitorano per migliorare le prestazioni.

Le parole del team Apple

“Il tono cardiovascolare è considerato sempre più un segnale importante della salute generale e, con l’aggiornamento di oggi a watchOS 7, lo rendiamo ancora più accessibile a più persone”. “Utilizzando i suoi sensori avanzati, Apple Watch ora porta la stima dei bassi livelli di fitness cardio dalle cliniche direttamente al polso di un utente, in modo che le persone abbiano più informazioni su come possono migliorare la loro salute a lungo termine attraverso l’attività quotidiana”. Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple

E ancora:

“La scienza dell’American Heart Association associa bassi livelli di fitness cardiorespiratorio a un rischio più elevato di malattie cardiovascolari e mortalità per tutte le cause. L’American Heart Association si concentra sull’aiutare tutte le persone a ottenere una vita più lunga e più sana in modo equo. Crediamo che le soluzioni tecnologiche emergenti possano consentire alle persone di gestire la propria salute “. Nancy Brown, CEO di American Heart Association.

iOS 14.3 e watchOS 7.2 consentono agli utenti di Apple Watch di avere informazioni fondamentali. Non solo, consentono anche di verificare  il loro livello cardiovascolare. Come? Classificandolo come alto, sopra la media, sotto la media o basso, rispetto alle persone della loro stessa età gruppo e dello stesso sesso.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di casa Apple!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]