Apple Fitness +: allenamenti stile studio su iPhone, iPad e Apple TV

0
466

Finalmente disponibile la prima esperienza di fitness costruita attorno ad Apple Watch! Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa ed ora Apple Fitness + è pronta per conquistarci!

Apple Fitness + è dedicata sia agli amanti dello sport che ai neofiti che si affacciano per la prima volta in questo mondo. È stata progettata dal team Apple per ideare allenamenti per tutti. Questi allenamenti sono erogati da personal trainer celebri, carismatici e appassionati che sono specialisti nei loro campi e sono ispirati ad allenare tutti i livelli, dai principianti agli appassionati di fitness. Tutti gli allenamenti includono anche un trainer che mostra le modifiche, quindi c’è sempre qualcuno da seguire, indipendentemente dalle capacità dell’utente.

10 diversi tipi di allenamento

Come asserito sul sito ufficiale Apple, Apple Fitness + offre 10 diversi tipi di allenamento in una vasta gamma di durate, tra cui: High Intensity Interval Training (HIIT), Forza, Yoga, Danza, Core, Ciclismo, Tapis roulant (per correre e camminare), Canottaggio e Recupero consapevole – insieme a stimolante musica dei migliori artisti di oggi, scelta con cura per ogni allenamento per mantenere gli utenti in movimento e motivati. Per coloro che non sono sicuri di cosa fare in un dato giorno, Fitness + consiglia allenamenti basati su ciò che già amano fare. In questo modo possono passare subito a qualcosa di familiare, provare qualcosa di nuovo, scoprire un nuovo allenatore o trovare un allenamento per completare la loro routine attuale . Possono anche utilizzare il filtro intuitivo per scegliere l’allenatore, il tempo, l’allenamento e la musica. Tutto in base al loro umore e in pochi secondi saranno sulla buona strada per il prossimo grande allenamento.

Le caratteristiche che la rendono unica

L’integrazione con Apple Watch, combinata con la facilità di scoprire ottimi allenamenti per tutti i livelli di abilità, l’accogliente team di istruttori, la musica motivante e la comodità di allenarsi ovunque sui dispositivi Apple, rende Fitness +, fitness per tutti.

Volete conoscere Apple Fitness + nei dettagli? Cliccate qui e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, gli spoiler, le curiosità, i rumors e gli eventi del colosso di Cupertino! Vi aspettiamo anche sulle nostre pagine social!

Fonte: Apple

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]