spot_img
HomeRecensioniLe migliori app per modificare foto su iPhone

Le migliori app per modificare foto su iPhone

Con l’avvento degli smartphone di ultima generazione, la passione per la fotografia ha contagiato tanti di noi! Vuoi modificare al meglio i tuoi scatti? In questo articolo ti indichiamo le migliori app per modificare foto su iPhone!

Adobe Lightroom

Intuitiva, potente e gratuita! Adobe Lightroom è una delle app di editor foto più famose e amate dagli utenti. Ti aiuta, in pochi click, a catturare e modificare immagini straordinarie. Puoi creare scatti nitidi con linee rette regolando la prospettiva con potenti strumenti. Puoi importare filigrane, ritagliare e ruotare le foto, ritoccare luce e colore, applicare filtri e molto altro ancora.
Inoltre Adobe Lightroom sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per etichettare e organizzare le tue foto in base agli oggetti o alle persone che vi si trovano.

Snapseed

Un’app di photo-editing prodotta per i sistemi operativi iOS e Android, che sta ricevendo enormi consensi! Snapseed è stata classificata come una delle migliori 100 App per android del 2019 e anche su iOS sta riscuotendo molto successo! Si fa portatore di 29 strumenti e filtri, tra cui: correzione, pennello, struttura, HDR, prospettiva. Non solo! Da agli utenti anche la possibilità di visionare schede tutorial con suggerimenti e trucchi su Snapseed e sulla fotografia generale. Un’ottimo editor di foto!

VSCO: Editor di Foto e Video

Come si legge sulla pagina ufficiale di App Store “VSCO è un luogo in cui ciò che conta è l’espressione personale. Offriamo strumenti creativi per l’editing di foto e video, spunti d’ispirazione e uno spazio in cui essere se stessi”.

VSCP è un’app gratuita che trasforma foto e video in pochi click in maniera molto intuitiva. Il punto di forza? Sicuramente il MONTAGE VSCO: “Racconta una storia video e crea un collage in movimento sovrapponendo video, immagini e forme. Celebra momenti, mostra un mood o sperimenta con foto e video che hai già nel tuo Studio. Regola l’opacità di tutti i media sovrapposti per creare un range eclettico di gelatine personalizzate e doppie esposizioni”.

3 app versatili, avanzate e pronte a migliorare i nostri scatti con poche semplici mosse e una miriade di filtri eccezionali! Continua a seguirci, ti attendono tante novità e curiosità riguardanti il mondo degli iPhone!

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]

Marianna Matricardi
Copywriter e Content Strategist, progetta e scrive contenuti per il web. Il suo motto? "Ama le parole, agonizza sulle frasi e fai attenzione al mondo" (Susan Sontag)
ALTRI ARTICOLI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 3 =

- Advertisment -spot_img

I più popolari

Come reputi la notizia?
[Total: 1 Average: 5]