Apple: la resistenza di iPhone 12 nel nuovo spot “Cook”

0
296

La passione per la cucina, la sperimentazione culinaria, gli esilaranti pasticci con uova e farina. Sono questi i dettagli dell’ultimo spot targato Apple! Il focus? Tutto incentrato sulla resistenza agli urti e ai liquidi di iPhone 12. Scopriamolo insieme nell’articolo che segue!

Guidato dalla colonna sonora “Sauce” di Naika, il protagonista di “Cook”, l’ultimo spot targato Apple, è un giovane uomo intento a cucinare. Una cosa è certa. Non è sicuramente un professionista. E si vede! Maneggia gli ingredienti come se fosse un giocoliere, lancia in aria la farina, agita coltelli, il tutto, con il suo fido aiutante al suo fianco: un iPhone 12. Un modello che ne passa davvero di tutti i colori, viene ricoperto di farina, cade sul tagliere e nel lavabo, viene lanciato a terra e risciacquato sotto l’acqua corrente. Insomma viene messo davvero a dura prova.

iPhone 12 è l’iPhone più resistente di sempre

“More durable than ever. Relax, It’s iPhone!” Questa la frase che compare sullo schermo dopo le innumerevoli imprese dello chef improvvisato. Perché è proprio questa l’intenzione dello spot. Mostrare agli utenti la resistenza dell’iPhone 12, la sua impermeabilità, la sua robustezza.

E lo fa con la solita ironia made in Cupertino, con la scelta di un protagonista un po’ goffo che rappresenta un po’ tutti noi quando ci troviamo alle prese con qualcosa che esula dalle nostre competenze. Un protagonista che scopre la passione per la cucina e che da libero sfogo alla sua creatività accompagnato dal suo supporto fedele, un modello di iPhone 12 che esce vincitore da quella che potremmo definire una battaglia culinaria!

Bastano 38 secondi per far capire agli utenti che iPhone 12 resiste proprio a tutto!

iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max!

E voi? Avete già messo alla prova il vostro modello di iPhone 12? Non lo avete ancora comprato e desiderate avere maggiori informazioni su tutta la serie iPhone 12?
Date un’occhiata all’articolo “Quale iPhone12 scegliere? I consigli di iPhoneNews”

E continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le curiosità, gli eventi, gli spoiler e i rumors di casa Apple! Seguiteci anche sulle nostre pagine ufficiale social! Vi aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]