iPhone Warrior Designs: la collezione da 150.000 dollari

0
402

Mao, Apocalypto, Apache, Zulu: sono questi i nuovi design per iPhone 12 Pro ideati dall’azienda russa Caviar. Il costo? Esorbitante! Scopriamo di più dei dettagli dell’articolo!

Lussuosissimi, opulenti, ideati per una ristretta cerchia di amanti dello sfarzo più sfrenato. Sono questi gli oggetti di stile ideati dal brand del lusso Caviar. Oggetti che abbiamo imparato ormai a conoscere. Ne abbiamo parlato diverse volte nei nostri articoli.

Dall’iPhone 12 Pro Apple 1 all’iPhone 11 Pro Superior Jobs fino all’iPhone 12 Pro Stealth.

Oggi invece la nuova linea ideata dal marchio russo, risponde al nome di iPhone Warrior Designs. E come si legge sul sito ufficiale di Caviar.

“La linea include design per iPhone 12 Pro e amuleti con frammenti di armi antiche. Per la fabbricazione di questi modelli sono stati utilizzati materiali rari e lussuosi: titanio con rivestimento PVD nero super resistente, oro puro, diamanti, rubini, zaffiri, ametiste e altri, oltre a frammenti originali di armi antiche”.

Materiali rari e preziosi che danno vita a una collezione ispirata agli antichi guerrieri e ai loro accessori iconici.

Mao, Apocalypto, Apache, Zulu: i modelli della collezione Warrior

La collezione iPhone Warrior Designs ha un valore di 150.000 dollari ed è divisa in: Mao, Apocalypto, Apache, Zulu.

Vediamoli nei dettagli!

Mao: Il modello “Mao” è stato ispirato dall’arma tradizionale dell’antica Cina durante la dinastia Han: la lancia lunga Mao. Realizzato in puro oro scintillante ha inserti decorativi tridimensionali e rubini.

Apocalypto: caratteristica principale del modello Apocalypto è la punta di freccia intera originale fissa in ossidiana nera appartenente agli antichi Toltechi

Apache: è dedicato ad una delle più famose e bellicose tribù di nativi americani.

Zulu: prende il nome dall’omonima tribù del continente africano, divenuta famosa per le clamorose vittorie sull’esercito inglese. La combinazione di colori del telefono ricorda l’abbigliamento riconoscibile dei leader Zulu.

Curiosi di vedere tutti i modelli di iPhone Warrior Designs? Visitate il sito ufficiale del brand brand Caviar, cliccando qui!

Nel frattempo continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le curiosità, gli spoiler, gli eventi e i rumors di casa Apple! Seguiteci anche sulle nostre pagine social e lasciateci un like! Vi aspettiamo!

Come reputi la notizia?
[Total: 0 Average: 0]