News iPhone 2021: in arrivo un iPhone 13 rosa?

0
664

Dopo la presentazione di iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola, circolano insistentemente dei rumors riguardanti un’altra cromia vivace e raffinata, il rosa! Quale modello di iPhone riguarderebbe? Quando dovrebbe essere lanciato? E chi ha lanciato lo spoiler? Lo scopriremo nell’articolo che segue!

Un iPhone rosa? Sembrerebbe proprio di sì! Non si tratterebbe dell’iconico oro rosa lanciato con iPhone 7, ma di una sfumatura di rosa sorbetto, decisamente più vivace che andrebbe a impreziosire il prossimo iPhone 13. Tutto vero? Ovviamente per ora si tratta solo di rumors. Ma scopriamo tutto nei dettagli!

iPhone 13 rosa: il tweet di Peng Phones

In particolare di un tweet lanciato da un account Twitter chiamato Peng Phones. Il profilo ha twittato una foto di un rendering rosa di iPhone 13 Pro Max e ha scatenato l’entusiasmo di migliaia di utenti!

Si tratterebbe di una allegra sfumatura di rosa sorbetto denominata “Rose Pink” che in questo caso viene plasmata anche su AirPods, AirPods Max, una custodia per iPhone.

Si tratta solo di un rendering, lo ripetiamo, ma sembrerebbe essere un’anticipazione attendibile. Quando verrà lanciata questa versione di iPhone 13 in rosa? Secondo Peng Phones nel dicembre 2021!

Ma cosa sappiamo fin’ora di iPhone 13?

iPhone 13: tutti i rumors del 2021

Sappiamo che probabilmente si chiamerà iPhone 12s e non iPhone 13. Che arriverà nelle stesse quattro dimensioni dell’iPhone 12, ma con alcuni importanti miglioramenti alla tecnologia della fotocamera. Sappiamo inoltre che potrebbe supportare il Wi-Fi 6E e che della palette cromatica scelta farà quasi sicuramente parte una versione nera opaca “matte black”.

Vuoi saperne di più sui rumors che orbitano attorno ad iPhone 13? Clicca qui!

Hai già avuto modo di ammirare il nuovissimo iPhone 12 viola? Clicca qui!

Nel frattempo continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gli spoiler, le news di mercato, i rumors, le curiosità e gli eventi che orbitano attorno all’universo degli iPhone! Seguici anche sulle nostre pagine ufficiali social e se ti fa piacere, lasciaci un like!

Ti ricordiamo che per tutte le guide e i consigli utili per il tuo modello di iPhone è disponibile, sul nostro sito, la sezione “guide”. Per visionarla, basta cliccare qui! Ti aspettiamo!